Laura Barriales, “Non li posso vedere”: gelo su Achille Lauro e Mahmood

Laura Barriales lascia di stucco a Oggi è un altro giorno, ecco le sue parole su Achille Lauro e Mahmood e i loro look al Festival di Sanremo 2021.

Laura Barriales
Fonte Foto Getty Images

Ogni Mattina si parla di crossdressing, ovvero la tendenza di alcuni di indossare accessori e vestiti appartenenti stereotipicamente al sesso opposto, ha spiegato la sessuologa, Valentina Cosmi.

In particolar modo si parla della recente copertina di Harry Styles su Vogue America con un abito da donna (già in passato si era mostrato vestito da ballerina) e il giornalista Stefano Ferri che abitualmente indossa abiti femminili.

Tra gli ospiti di oggi anche Laura Barriales, la modella spagnola ha detto la sua su questo delicato argomento. Ecco le sue parole nel talk di Adriana Volpe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe e la promessa allex marito: il gelo continua

Ogni Mattina, Laura Barriales gela sul look di Mahmood

Laura Barriales
Fonte Foto Getty Images

Filippo Nardi è fortemente convinto che tutt noi dovremmo entrare a contatto con la nostra parte femminile e la nostra parte maschile, non solo racconta come in Inghilterra si organizzino proprio dei party in cui le coppie si scambiano i vestiti, presentandosi alla festa l’uno con gli abiti degli altri.

Quello che per lui è quindi un fenomeno del tutto normale, non lo è per Laura Barriales “Sono di un paese che è molto liberare, lo sapete, la Spagna” precisa prima di aggiungere “Bisogna darsi una regolata, è troppo. Ho visto il Festival di Sanremo e non mi è piaciuto, voglio l’uomo di una volta che canta canzoni d’amore.”

“Non posso vedere Achille Lauro o Mahmood, lui era proprio vestito da donna” ha sottolineato poi la modella, suscitando la reazione degli altri ospiti che hanno apprezzato i look dei due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe e la promessa all’ex marito: il gelo continua

La Barriales ha poi lanciato una stoccata al mondo della moda “Gli stilisti sono effeminati, si può dire. Ho fatto la modella, lo so”, questa volta a risponderle ci pensa Filppo Nardi “Ma cosa sta dicendo.” “È importante non fossilizzarsi su questo machismo tossico” ha tuttavia ribadito Stephanie Glitter, tra gli ospiti di questa puntata di Ogni Mattina “Non dobbiamo svilire chi decide di fare un altro tipo di scelta.” 

Impostazioni privacy