Emma Marrone, una nuova avventura importante per la cantante

Emma Marrone sta vivendo un periodo intenso della vita e a quanto pare è alle prese con una nuova avventura, ricevendo gli auguri dei fan.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

A quanto pare Emma Marrone è alle prese con una nuova importante avventura nella sua vita e nella sua carriera, e sono arrivati sui social molti degli auguri da parte dei suoi fan più accaniti. La Marrone recentemente è stata presente al Festival di Sanremo in qualità di ospite d’eccezione, cantando per ben due volte, in coppia con Achille Lauro e poi con la sua amica Alessandra Amoroso.

Per la Marrone è stata un’esperienza davvero molto importante, calcare il palco dell’Ariston non in qualità di concorrente in gara, ma presentandosi per allietare il pubblico e portare momenti di alto spettacolo grazie al suo incredibile talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, in dolce compagnia? Una persona speciale con lei

Emma Marrone, i fan sempre al suo fianco

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Recentemente Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha ricevuto subito tantissimo amore da parte dei suoi fan. La donna attualmente infatti sta vivendo un momento davvero molto intenso per quanto riguarda la sua carriera. Se da un lato porta avanti i suoi progetti musicali di grandissimo successo, come il recente brano cantato in coppia con Alessandra Amoroso, si dà da fare però anche ad altri progetti molto particolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in versione “bella e la bestia”: lui chi è?

La Marrone infatti farà parte del cast della nuova serie televisiva di Gabriele Muccino dal titolo A casa tutti bene, che viene tratto dalla omonimo film che aveva raggiunto in passato un grandissimo successo.

Emma dunque torna a rivestire i panni di Luana, e la rivedremo di nuovo in qualità di attrice. Proprio sotto il suo ultimo post la Marrone ha ricevuto molti in bocca al lupo e auguri da parte dei suoi fan, che le sono particolarmente affezionati e la seguono e supportano in ogni sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In effetti la Marrone negli ultimi tempi si sta facendo molto apprezzare anche per il suo essere camaleontica. Recentemente aveva riscosso anche successo in qualità di giudice della trasmissione televisiva X Factor, talent show tra i più seguiti e amati dal pubblico. Anche in quel caso la donna infatti era riuscita a spiccare per la sua bravura e il suo essere sempre presente per la sua squadra.

I ragazzi del suo team infatti hanno trovato in lei una amica, ma anche dispensatrice di consigli sempre validi. Non dimentichiamoci infatti che la Marrone deve la sua fortuna ha proprio ad un talent show, cioè Amici di Maria De Filippi, dove si è fatta conoscere.

Impostazioni privacy