Cesare Bocci, dopo Il Viaggio nella Grande Bellezza ecco dove lo vedremo

Cesare Bocci, dopo la sconfitta ricevuta con Il Viaggio nella Grande Bellezza, torna sul piccolo schermo. Ma in che programma?

Cesare Bocci (Mediaset)
Cesare Bocci (Mediaset)

Cesare Bocci è un attore e conduttore televisivo italiano. L’uomo è sposato con Daniela Spada, con la quale ha dato alla luce la figlia Mia. La sua vita privata è stata segnata di un evento che poteva rivelarsi fatale.

Riguardo la sua carriera artista, di recente aveva avviato un programma davvero interessante, dal titolo Il Viaggio nella Grande Bellezza, purtroppo ben presto si è rivelato un flop. Ma nonostante l’insuccesso del programma tv, l’attore non si arrende e ci riprova, ma in una trasmissione differente. Ecco dove lo vedremo presto.

Da venerdì 19 marzo sarà alla conduzione del programma Focus. Ecco svelate alcune piccole indiscrezioni. Ebbene, il primo appuntamento sarà dedicato al Vaticano, mentre il secondo a Venezia, il terzo a Leonardo, il quarto Roma e il quinto alle Natività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci conto alla rovescia per il Commissario Montalbano, è addio?

Cesare Bocci, nuovo programma per lui: ecco dove lo vedremo

Cesare Bocci (Mediaset)
Cesare Bocci (Mediaset)

È già tutto pronto per le prime cinque puntate. Ebbene, proprio queste puntate erano destinate ad andare in onda sul programma «Viaggio nella Grande Bellezza», purtroppo il poco audience non ha permesso a cotali bellezze di esser viste, ma nessuna preoccupazione, perché avranno luogo su Focus.

Speriamo che questo programma sia più fortunato. La prima puntata vede al centro dell’attenzione il Vaticano, un’opera d’arte già nel nome. Partendo da Piazza San Pietro, Bocci ci condurrà mano nella mano nel caldo abbraccio della Piazza. Poi ci farà addentrare nei luoghi segreti del complesso, tra affreschi, sculture e dipinti ci porterà sino alla Cappella Sistina.

Sicuramente è uno dei più famosi tesori culturali e artistici della Città del Vaticano, i suoi affreschi e la sua storia attirano migliaia di visitatori e perché mai non dovrebbero attirare altrettanti telespettatori? Noi ce lo auguriamo. In questo periodo in cui anche i musei hanno dovuto sbarrare l’ingresso non c’è altro modo di apprendere l’arte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci, il dramma della moglie: morte sfiorata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

La cultura deve diventare il cibo quotidiano di ogni essere umano. Noi speriamo che per Bocci arriva la fortuna con Focus.

Il messaggio che vuol far evincere dal programma televisivo è che la cultura salverà il mondo. E quale momento migliore è questo per farci risollevare dalla terribile pandemia che sta annientando l’intero pianeta?

Impostazioni privacy