Amici 2021, quando inizia il Serale? Svelata la data ufficiale: tante novità

Ormai manca poco all’inizio della fase serale di Amici 2021, talent show molto amato dal pubblico e condotto come sempre da Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediaset Play)

Tutto è pronto per l’inizio di una nuova avventura serale con Amici 2021, talent show molto amato dal pubblico e che viene condotto da Maria De Filippi. Tra alcune novità importanti che avverranno all’interno del programma ricordiamo il cambiamento del direttore artistico, che non sarà più Giuliano Peparini come gli anni precedenti e sarà invece il coreografo Stephane Jarny.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

Amici 2021, la data è ufficiale: quando inizia?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Youtube Rai)

Finalmente è stata scelta una data ufficiale per far partire il famoso talent show Amici 2021, che inizierà con la sua fase serale il 20 di marzo, come sempre in prima serata su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi ormai da tantissimi anni vanta un successo straordinario e un seguito davvero notevole. Sono moltissimi in fan affezionati alla trasmissione che infatti non se ne perdono una puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Deddy come Sangiovanni? Il cantante pronto a fare la storia ad Amici

Quest’anno già si preannunciano serali davvero molto emozionanti e tutti i concorrenti che hanno conquistato un posto all’interno dello show vivranno davvero momenti molto intensi.

Una grande differenza sicuramente si vedrà anche nella cambiamento della direzione artistica, con il coreografo Stephane Jarny, che ha avuto modo di collaborare con numerosi artisti internazionali nel corso della sua lunga carriera, tra cui Kylie Minogue e Bob Sinclar.

Jarny dunque saprà sicuramente come tenere incollato il pubblico alla piccolo schermo con interessanti novità. Per quanto riguarda invece la giuria presente in studio, al momento non si è certi da chi sarà composta, anche se circolano voci sul web che parlano di nomi come Sabrina Ferilli e Stefano De Martino.

Quest’ultimo come molti sapranno è stato già un volto molto importante del talent, che ha partecipato anni fa in veste di ballerino e aveva fatto molto parlare per la sua iniziale storia d’amore con la cantante Emma Marrone e poi quella con Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Intanto grandissimo successo stanno già ottenendo gli inediti che sono stati portati avanti da alcuni dei cantanti in gara, che sono molto ascoltati e che mettono in luce talenti vocali sicuramente da tenere sott’occhio. Non resta dunque che aspettare fino a questo sabato per poter apprezzare la primissima puntata del serale di questa trasmissione.

Impostazioni privacy