Michelle Hunziker, su Instagram il messaggio di speranza fa commuovere

Michelle Hunziker, su Instagram appare il messaggio di speranza che ha fatto commuovere: “Vi voglio bene, finirà”.

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker, su Instagram appare un messaggio per tutti che ha fatto commuovere il web: “Combattiamo contro questi sentimenti contrastanti in questo periodo“.

La donna è sempre molto attiva su Instagram e oggi ha deciso di fare un video e scrivere un post che potrebbe aiutare qualcuno che si sente particolarmente vulnerabile in questo periodo complicato.

Ecco che cos’ha consigliato di fare la bella Michelle per allievare le ansie e le sofferenze che opprimono tutti in questo momento a causa della pandemia. Già nei giorni scorsi la Hunziker aveva parlato del disagio che comporta, soprattutto per i genitori ma anche per i bambini, studiare attraverso la didattica a distanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker non riesce a trattenersi, lo sfogo sui social

Michelle Hunziker, su Instagram un messaggio di speranza per tutti

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Getty images)

La conduttrice ha registrato un video molto simpatico ma che allo stesso tempo fa anche riflettere, in cui le sue bambine cercano continuamente il suo aiuto durante le lezioni scolastiche a distanza.

Una condizione in cui si ritrovano molti genitori, costretti ad aiutare continuamente i loro figli che studiano in casa. Il video di Michelle ha anche scatenato qualche polemica di troppo da parte di alcuni utenti Instagram che le contestano di lamentarsi quando ha a disposizione una casa enorme in cui le sue bambine hanno tutto lo spazio a disposizione per seguire le loro lezioni serenamente.

Ovviamente l’intento della Hunziker era quello di rappresentare una situazione comune a molte famiglie, strappando anche un sorriso. Stesso intento ha il suo ultimo post su Instagram in cui appare “parlare a sé stessa”: Michelle che conversa con un suo alter ego scontroso e stanco della situazione causata dalla pandemia. Che fare? Secondo la donna lamentarsi è solamente controproducente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi? Ecco perchè 

michelle hunziker instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel nostro piccolo dobbiamo trovare ogni giorno la nostra forza e la motivazione per andare avanti – scrive lei – finirà tutto questo, vi voglio bene. Un messaggio di speranza che Michelle ha avuto il coraggio di diffondere e che porterà un po’ di conforto ai suoi follower.

Impostazioni privacy