Malena alle Iene, nello spoiler social non sfugge il dettaglio

Malena sarà una delle protagoniste della puntata delle Iene in onda stasera, sui social non sfugge il dettaglio.

Malena
foto Instagram

Le Iene tornano in onda anche questa sera con una nuova puntata come sempre su Italia Uno condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Prima di arrivare alla prima serata è proprio uno di loro che regala a tutti i suoi follower uno spoiler su uno dei servizi che manderanno in onda questa sera.

Si tratta di Nicolò De Devitiis che con la sua foto inserita nel post Instagram di pochi minuti fa non ha potuto fare a meno di notare il dettaglio che non è sfuggito a nessuno, di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Corti dalle Iene all’Isoal dei Famosi

Malena con Nicolò De Devitiis, il dettaglio non sfugge

Malena questa sera sarà protagonista di uno dei servizi delle Iene, il programma in onda su Italia Uno con la Nicolò De Devitiis che ha regalato un piccolo spoiler sulla sua pagina Instagram.

A colpire però proprio nel post è un particolare o meglio un dettaglio che non è sfuggito al web e a tutti i follower della Iena che hanno anche ironizzato sul gioco di parole che lui stesso ha utilizzato.

Il dettaglio in questione è una lampada che si trova sul comodino dell’ex partecipante dell’Isola dei Famosi, la cui forma è davvero inconfondibile e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta.. stasera finalmente vi parleremo di Onlyfans” sono queste le parole che il giovane inserisce come didascalia e che incuriosiscono tutto il pubblico che non vede l’ora di vedere la puntata.

Detto questo proprio nella scorsa settimana, sempre lui era stato l’artefice dello scherzo davvero esilarante ai danni di Elisabetta Gregoraci che ha coinvolto la maggior parte dei suoi ex coinquilini, lo avete visto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Le Iene uno degli inviati è finito in carcere

Restiamo quindi in attesa della nuova puntata in onda su Italia Uno.

foto instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagra

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Impostazioni privacy