Bianca Guaccero, cambio orario per Detto Fatto: “abbiate pazienza”

Per Bianca Guaccero non c’è pace e ancora una volta il suo ‘Detto Fatto‘ cambia orario, il commento della conduttrice: “abbiate un po’ di pazienza

Bianca Guaccero, cambio orario per Detto Fatto: "abbiate pazienza"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero cambia di nuovo orario di messa in onda ed arriva il suo commento: “abbiate un po’ di pazienza“.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, l’amata trasmissione di Rai 2 qualche mese fa è stata messa in pausa a causa di alcune critiche ricevute.

Qualche tempo fa, infatti, proprio a ‘Detto Fatto‘ è andato in onda un tutorial sexy su come fare la spesa e la questione ha attirato a sé così tante critiche che la Guaccero con un lungo post sulla sua pagina Instagram si è scusata impegnando a non fare mai più accadere una cosa del genere.

Dopo qualche tempo, la trasmissione è ritornata in onda, ma a quanto pare le disavventure non sono finite ed oggi la conduttrice si ritrova a comunicare un nuovo cambio di orario per la sua trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero lascia senza parole: l’omaggio al grande della musica

Bianca Guaccero ha un compagno? La vita privata della conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero, cambio orario per Detto Fatto: "abbiate pazienza"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

In tantissimi si chiedono se la Guaccero ha un compagno: ecco quello che si sa al momento.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la nota conduttrice di ‘Detto Fatto‘ è stata sposata con il famoso regista Dario Acocella con cui ha avuto anche una splendida figlia che si chiama Alice.

I due, però, si sono poi detti addio nel 2017 e dopo le diverse indiscrezioni trapelate dal mondo del gossip la conduttrice ha rivelato che lei e Dario non abitavano più nella stessa casa.

Nel corso degli anni sono state tante le voci che hanno visto la conduttrice protagonista, infatti, qualche tempo fa si diceva che la Guaccero si era avvicinata a Luca Bizzarri, ma entrambi hanno sempre messo a tacere le suddette voci.

Altri, invece, hanno accostato il nome di Bianca a quello di Nicola Ventola, ma anche questa indiscrezione non è mai stata accertata o smentita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero non nasconde la sua emozione: “Sono tornata indietro nel tempo”

Detto Fatto cambia orario: a che ora va in onda la trasmissione di Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero, cambio orario per Detto Fatto: "abbiate pazienza"
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Durante l’ultima messa in onda di ‘Detto Fatto‘ la Guaccero ha annunciato il cambio orario ed ha detto: “Lo so, abbiate un po’ di pazienza perché anche noi cerchiamo di portare avanti al meglio il nostro programma, facendo del nostro meglio“.

In realtà chi segue la trasmissione sa già che è circa una settimana che ‘Detto Fatto‘ cambia spesso orario a causa della Tirreno – Adriatico.

Domani, 17 marzo 2021, la trasmissione come ha spiegato la stessa Guaccero andrà in onda alle 15:55 per dare poi spazio ad un approfondimento politico.

Impostazioni privacy