Riconoscete chi è questa famosa attrice? Qui era giovanissima

Sapete chi è questa bellissima e giovanissima donna? Ebbene, oggi è un’attrice affermata. Scopriamo insieme chi è. 

Instagram (Photo by Claudio Porcarelli)
Instagram (Photo by Claudio Porcarelli)

L’attrice ha postato sui social una foto di quando aveva soli vent’anni. La sua bellezza e purezza sono disarmati, ma non avete ancora capito di chi si tratta? Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene a soli sei mesi, nella pubblicità di passeggini per Carosello.

A 7 anni la vedremo nella trasmissione radiofonica Torno subito di Diego Cugia. Ad 11 anni esordisce sul grande schermo nel film Colpo di Fulmine di Marco Risi, per questo ruolo viene anche nominata ai Nastri D’Argento. Ecco svelato chi è l’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo, oggi un’importante ricorrenza: ecco cosa ha fatto

La foto della sua infanzia: ecco chi è l’attrice

Vanessa Gravina

Ebbene, stiamo parlando proprio di Vanessa Gravina, la quale oggi ha voluto sorprendere i suoi fan con uno scatto che la ritrae nel fior fiore della sua giovinezza. A corredo della foto scrive che i suoi vent’anni sono stati molto difficili, proprio perché era ostaggio di tutto, a partire dalla sua bellezza sino ad arrivare agli uomini e poi al lavoro. Finalmente oggi, a 47 anni, ha trovato il suo equilibrio e la sua pace interiore.

L’attrice infatti ha iniziato molto presto la carriera nel mondo dello spettacolo e forse proprio questo è stata una grande difficoltà per la Gravina. Ricordiamo il suo bellissimo volto nella soap opera Incantesimo, la quale fu l’unica ad aver vinto il premio per il proprio ruolo all’interno della fiction. A questo successo seguì Centovetrine.

Negli ultimi anni decise di dedicarsi maggiormente alla carriera teatrale, partecipando a tantissimi spettacoli di notevole successo. Nel 2018 ritorna in tv nella soap Il Paradiso delle Signore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Gravina, il suo matrimonio è finito? “Una scelta sofferta per noi”

Ed oggi eccoci immersi nel suo passato. Un tuffo nella giovinezza dell’attrice. Proprio a quell’età la Gravina era protagonista nel film, accanto ad Enzo Iacchetti, Come quando fuori piove. Qui indossò i panni di di Anita, una giovane mamma single, il destino farà sì che si imbatterà in Alfredo, un giocatore d’azzardo, dal loro incontro nascerà l’amore. Ebbene, non vediamo l’ora di vederla nel ruolo di Adelaide ne il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy