Antonella Clerici continua a sorprendere tutti i suoi fan e durante l’ultima messa in onda la conduttrice si è schierata dalla parte dei ragazzi: “Sono una mamma“

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici ha deciso di schierarsi dalla parte dei ragazzi: “Sono una mamma“.
Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la nota conduttrice Rai comincia la sua carriera nel lontano ’85 nei panni di Telereporter ed in seguito è al centro della famosa trasmissione dal titolo ‘Dribbling‘.
Negli anni 2000 arriva il programma che poi l’ha resa iconica, ‘La prova del cuoco‘; grazie alla trasmissione appena citata, la conduttrice riscuote molto successo ed il programma è visto da tantissimi telespettatori.
In seguito, Antonellina conduce anche ‘Domenica In‘ insieme a Mara Venier ed anche a Carlo Conti. Grande successo per la Clerici arriva anche con ‘Adesso sposami‘ che riesce addirittura a tenere testa agli ascolti di Maria De Filippi e del suo ‘C’è posta per te‘.
Insomma, quella della Clerici è una carriera davvero piena di successi ed anche oggi con il suo ‘È sempre mezzogiorno‘ continua ad attirare a sé seguaci. Ultimamente si era vociferato che avrebbe lasciato il programma, ma qual è stata la sua decisione?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti, confessione su Antonella Clerici: “Ecco perché è finita tra noi”
Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno: la conduttrice si schiera dalla parte dei ragazzi

La famosa conduttrice Rai, Antonella Clerici, come in moltissimi sicuramente già sapranno ha una figlia adolescente che si chiama Maelle e che, molto probabilmente, come il resto degli studenti si trova in DAD a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 e delle scuole chiuse.
Proprio durante l’ultima messa in onda di ‘È sempre mezzogiorno‘, la Clerici ci ha tenuto a precisare che: “Volevo dire a tutti i ragazzi che siete nei nostri pensieri“.
La conduttrice ha poi aggiunto: “Sono una mamma, ho una ragazza preadolescente. So cosa vuol dire, naturalmente sono stata giovane anch’io“.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici lascia E’ Sempre Mezzogiorno? Il suo più grande sogno
Ha poi concluso lanciando un messaggio di speranza: “Questo periodo passerà“. Insomma, come al solito l’amatissima conduttrice non si è risparmiata e con un dolce messaggio ha provato a rincuorare tutti i ragazzi che durate la pandemia da Nuovo Coronavirus stanno passando un periodo davvero molto duro.
“Ragazzi siete nei nostri pensieri” @antoclerici @StandByMeTV #ESempreMezzogiorno #16marzo pic.twitter.com/Vj5lMzfIiy
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) March 16, 2021