Antonella Clerici dalla parte dei ragazzi: “Sono una mamma”

Antonella Clerici continua a sorprendere tutti i suoi fan e durante l’ultima messa in onda la conduttrice si è schierata dalla parte dei ragazzi: “Sono una mamma

Antonella Clerici (Rai)
Antonella Clerici (Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici ha deciso di schierarsi dalla parte dei ragazzi: “Sono una mamma“.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la nota conduttrice Rai comincia la sua carriera nel lontano ’85 nei panni di Telereporter ed in seguito è al centro della famosa trasmissione dal titolo ‘Dribbling‘.

Negli anni 2000 arriva il programma che poi l’ha resa iconica, ‘La prova del cuoco‘; grazie alla trasmissione appena citata, la conduttrice riscuote molto successo ed il programma è visto da tantissimi telespettatori.

In seguito, Antonellina conduce anche ‘Domenica In‘ insieme a Mara Venier ed anche a Carlo Conti. Grande successo per la Clerici arriva anche con ‘Adesso sposami‘ che riesce addirittura a tenere testa agli ascolti di Maria De Filippi e del suo ‘C’è posta per te‘.

Insomma, quella della Clerici è una carriera davvero piena di successi ed anche oggi con il suo ‘È sempre mezzogiorno‘ continua ad attirare a sé seguaci. Ultimamente si era vociferato che avrebbe lasciato il programma, ma qual è stata la sua decisione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti, confessione su Antonella Clerici: “Ecco perché è finita tra noi”

Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno: la conduttrice si schiera dalla parte dei ragazzi

Antonella Clerici (Rai)
Antonella Clerici (Rai)

La famosa conduttrice Rai, Antonella Clerici, come in moltissimi sicuramente già sapranno ha una figlia adolescente che si chiama Maelle e che, molto probabilmente, come il resto degli studenti si trova in DAD a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 e delle scuole chiuse.

Proprio durante l’ultima messa in onda di ‘È sempre mezzogiorno‘, la Clerici ci ha tenuto a precisare che: “Volevo dire a tutti i ragazzi che siete nei nostri pensieri“.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Sono una mamma, ho una ragazza preadolescente. So cosa vuol dire, naturalmente sono stata giovane anch’io“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici lascia E’ Sempre Mezzogiorno? Il suo più grande sogno

Ha poi concluso lanciando un messaggio di speranza: “Questo periodo passerà“. Insomma, come al solito l’amatissima conduttrice non si è risparmiata e con un dolce messaggio ha provato a rincuorare tutti i ragazzi che durate la pandemia da Nuovo Coronavirus stanno passando un periodo davvero molto duro.

Impostazioni privacy