Massimo Boldi, grandi progetti per lui? Si riunisce una storica coppia

Massimo Boldi ha grandi progetti per il suo futuro? L’indizio non è infatti passato inosservato agli occhi dei fan. Non è solo.

massimo boldi

Tramite il profilo ufficiale di Instagram di Massimo Boldi, nelle ultime ore è comparsa una notizia a dir poco clamorosa. Nonostante l’età avanzata del celebre attore, molto presto si potrebbe rivedere una sua comparsata sul set cinematografico, ambiente che lo ha reso famoso e amato da tutto il pubblico per via di tutti gli sketch comici che lo hanno reso protagonista.

Ad aver dato il via alla discussione, o presunta tale, è stata un’altra figura tanto apprezzata da un ampio numero di telespettatori: Maurizio Mattioli.

I due, hanno avuto modo di collaborare insieme all’interno di numerosi film, tra cui Tifosi e Fratelli D’Italia. Sicuramente, vederli di nuovo sul set farà un certo effetto ai fan più nostalgici del genere comico italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi, il suo è un ricordo speciale: “Buon compleanno ovunque tu sia”

Massimo Boldi e Maurizio Mattioli di nuovo insieme? L’indizio

maurizio mattioli

La storia pubblicata da Massimo Boldi, agli occhi più attenti, è apparsa di natura piuttosto emblematica. Infatti, il famoso comico ha a sua volta pubblicato una storia postata da Maurizio Mattioli, storico partner professionale dell’attore. I due ne hanno certamente passate tante insieme, e un loro ritorno sarebbe bello per tante persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Boldi, quegli auguri speciali che hanno commosso i fan

Nell’apposito box di domande disponibile su Instagram, un fan ha domandato a Mattioli una possibilità di rivederlo sul set insieme al socio storico.

La storia in questione, è stata prontamente ripubblicata dal diretto interessato. Un chiaro segnale di risposta, che però è apparsa comunque piuttosto vaga e senza dettagli precisi. La mancanza di riferimenti particolari rende il tutto più intrigante.

maurizio mattioli massimo boldi

Il desiderio sembra esserci da entrambe le parti, ma il periodo attualmente in corso rende complicata qualsiasi iniziativa di questo tipo.

Allo stato attuale, non si sa con certezza se i due potranno mai tornare a lavorare insieme, così come non è stato specificato se il ritorno avverrà su pellicola o su una fiction. Seguiranno senza alcun dubbio ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda ipotetica.

Impostazioni privacy