Home Televisione Ilary Blasi, outfit da sogno: ma dove abbiamo già visto il suo...

Ilary Blasi, outfit da sogno: ma dove abbiamo già visto il suo abito?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:55
CONDIVIDI

Ilary Blasi, questa sera per la prima serata all’Isola dei Famosi ha optato per un vestito davvero d’eccezione. Ma sapete dove l’abbiamo già visto?

Ilary Blasi (Google)
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Ilary Blasi questa sera per la prima puntata dell’Isola dei Famosi ha optato per un vestito che lascia davvero senza fiato. Prima puntata per il noto reality di Canale 5. È iniziato davvero nel migliore dei modi. Accanto alla conduttrice, nelle vesti di opinionisti, troviamo: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Mentre inviato speciale in Honduras è Massimo Rosolino. Ma scopriamo di più sull’abito che ha deciso di indossare questa sera. Dove l’abbiamo già visto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Ilary Blasi prova a spegnere le polemiche

Ilary Blasi, il suo vestito: ecco chi l’ha indossato prima di lei

Ilary Blasi (Google)
Ilary Blasi (Mediaset Play)

Un look total black, ma quello che colpisce è l’intreccio che lascia intravedere il ventre scolpito della conduttrice. Accollato sul collo, ingentilito da due preziosi orecchini che le scendono sulle spalle, nella parte inferiore del corpo, invece, l’abito, le scende a sirena fasciando i lineamenti perfetti della Blasi. Ma sapete dove abbiamo già visto il suo vestito? Il vestito che questa sera ha sfoggiato la Blasi per l’importante occasione, all’occhio più attento del pubblico, non è sfuggito il rimando ad una celebre modella.

Ebbene, è stato indossato dalla top model Hosk Elsa al Festival di Cannes. Ma come mai la Blasi ha deciso di riproporlo? Possiamo dire che risalta la bellezza di entrambe le donne. L’eleganza dell’abito e veramente inenarrabile. Raffinatezza, semplicità e sensualità sono le tre caratteristiche che l’abito emana. Il marchio dell’abito è Etro. Questa sera protagonista indiscussa di Mediaset è proprio la Blasi. Chissà se nel corso della serata ci sorprenderà con atri meravigliosi vestiti. I fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la prossima scelta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, Francesco Totti svela il retroscena: “stavamo per separarci”

Come primo abito possiamo dire che non poteva fare scelta migliore. La sua bellezza ha colpito tutti. L’intero pubblico di Canale 5 ha gli occhi puntati solo su di lei. Ma una cosa ancora non è chiara: come mai ha voluto indossare un abito già sfoggiato al Festival di Cannes? Nell’attesa di avere delle delucidazioni dalla conduttrice, guardiamo l’avvincente programma.