Francesca Lodo all’Isola dei Famosi, ricordate i suoi ex conosciuti?

Francesca Lodo è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi che questa sera torna in onda con la prima serata, ricordate i suoi ex famosi?

Francesca Lodo
foto Instagram

L’Isola dei Famosi torna in onda con la prima puntata della nuova stagione proprio questa sera su Canale Cinque, alla guida Ilary Blasi che per la prima volta presenta questo reality e che manca dalla tv da oltre un anno e mezzo.

Al suo fianco Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras, anche lui batte il record di secondo sportivo in questo ruolo, in studio invece Tommaso Zorzi fresco vincitore del Gf Vip, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini che si accoderà una volta guarita dal Covid.

Tra i naufraghi anche l’ex letterina, vi ricordate alcuni dei suoi ex famosi. Ecco qualche nome.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Lodo ha una grande paura, di cosa si tratta?

Francesca Lodo, chi sono i suoi ex famosi?

foto Instagram

Francesca Lodo è pronta cosi come gli altri suoi colleghi a cominciare questa sera la sua avventura all’Isola dei Famosi che torna in tv in prima serata su Canale Cinque.

E’ una showgirl molto conosciuta dal grande pubblico televisivo che deve il suo successo al ruolo da Letterina che ha ricoperto proprio insieme a Ilary Blasi.

Nel corso degli anni sono stati diversi i compagni famosi della giovane, tra di loro Cristiano Zanetti calciatore con cui sembra che abbia convissuto per due anni e poi anche Francesco Coco anche lui calciatore a cui è stata legata per un anno, sembra che lui le abbia detto addio per poter frequentare Manuela Arcuri.

E poi ancora Stefano Mauri e Matteo Ferrari, anche loro calciatore molto conosciuti. L’Ultima relazione della giovane è quella con Gianluca Cannizzaro, un noto imprenditore italiano che è stato protagonista della cronaca rosa per i suoi passati flirt con Marina La Rosa e Roberta Capua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Lodo: “provo rabbia e schifo”

Al momento, sempre secondo quanto sembra dal suo canale Instagram, la giovane dovrebbe essere single e chissà che non trovi il grande amore proprio all’Isola dei Famosi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy