Elettra Lamborghini, avete mai visto casa sua? Un dettaglio non passa inosservato

Elettra Lamborghini fa vedere in diretta tv la sua casa. Un qualcosa non passa certo inosservato. Ecco tutti i dettagli. 

Elettra Lamborghini (Google)
Elettra Lamborghini (Google)

Elettra Lamborghini, purtroppo, quest’oggi per la prima serata dell’Isola dei Famosi non si è potuta presentare in studio a causa della sua positività al Covid. Questa notizia ha colto la cantante all’ultimo minuto, infatti pochi giorni fa la produzione è dovuta ricorrere ad un sostituto. L’opinionista che è arrivato in suo aiuto è stato il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, che in un primo momento aveva rifiutato la proposta, ma poi ha deciso di esserci. Ma avete mai visto la casa della Lamborghini? Ecco quel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, la sua confessione a L’Isola dei Famosi: “Ecco come mi sento”

Elettra Lamborghini, in diretta tv mostra la sua casa: ecco svelato quel dettaglio

Elettra Lamborghini (Google)
Elettra Lamborghini (Google)

Oggi la Lamborghini, seppure non era presente fisicamente nel programma l’Isola dei Famosi, abbiamo potuto godere della sua presenza in diretta da casa. Impeccabile come sempre si è mostrata con un abito colmo di piume. Dalla ripresa abbiamo avuto modo di vedere parte della sua abitazione. Probabilmente si trovava proprio in soggiorno, la cantante era seduta su di un divano bianco, sopra il quale è situato un quadro di ingente grandezza dalle tinte molto vivaci. Ma un dettaglio non passa inosservato. Ebbene, proprio le pantofole divertenti della Lamborghini.

Purtroppo, come in molti avranno già capito dobbiamo attendere ancora un po’ di tempo prima di vederla presente nello studio. Ma dal suo sorriso e dalle sue parole abbiamo avuto modo di capire che le sue condizioni di salute sono ottimali. Nonostante abbia contratto il Covid, Elettra non ha comunque perso la sua voglia di scherzare e la sua ironia. Chissà quello che potrà inventarsi una volta che sarà presente in studio nel suo ruolo di opinionista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, ecco qual è il suo segreto?

E intanto oggi al suo apposto, accanto alla conduttrice Ilary Blasi e a una Iva Zanicchi fin da subito scatenata, c’è, come già detto Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip. E ora la domanda che i telespettatori si fanno è una sola: potrà essere un trio in questa tanto attesa Isola dei Famosi? Non resta che attendere.

(Fonte: Mediaset Play)

 

Impostazioni privacy