Home Personaggi Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo

Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:20

Una passione scoppiata sin da piccolissimo per Nick van de Wall, in arte Afrojack, marito dell’opinionista de L’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini: tutti i dettagli

Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo
Elettra Lamborghini e Afrojack (fonte foto: Instagram, afrojack)

Un personaggio amatissimo Nick van de Wall, in arte Afrojack, noto Dj, produttore e remixer nonché marito della meravigliosa Elettra Lamborghini, opinionista al reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi: quella passione scoppiata sin da piccolo che l’ha reso una sorta di bambino prodigio.

Tutti i riflettori sono accesi su L’Isola dei famosi, il noto reality condotto dalla moglie dell’ex calciatore Francesco Totti; c’è grandissimo entusiasmo per questa nuova avventura che terrà tutti col fiato sospeso.

I telespettatori sono pronti a tutti i colpi di scena e alle forti emozioni che la trasmissione susciterà con tutti i naufraghi che dovranno cavarsela in condizioni mai vissute prima, su di un’isola deserta in Honduras.

Un cast davvero eccezionale per questa nuova edizione, a cominciare sin dagli opinionisti, ovvero Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

Come noto, l’ereditiera ha purtroppo contratto il covid e dunque salterà alcune puntate del programma, venendo sostituita da un volto noto e molto amato, Tommaso Zorzi.

Chi segue con passione Elettra ha una forte simpatia anche per suo marito, Afrojack, che sin da giovanissimo ha mostrato una forte passione tale da renderlo davvero speciale.

Prima di approfondire questo punto, però, ecco di seguito alcuni dettagli, informazioni e curiosità a proposito della sua vita privata e della sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il suo “segreto”svelato: l’annuncio

Chi è Afrojack Nick van de Wall, marito di Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, Instagram

  • Nome e cognome: Nick van de Wall – Afrojack;
  • Data di nascita: 9 settembre 1987;
  • Età: 33 anni;
  • Altezza: 2,08 circa;
  • Peso: 100 kg circa (chiecosa);
  • Luogo di nascita: Spijkenisse, Nissewaard, Olanda.

L’amatissimo e noto Nick van de Wall, meglio conosciuto con il nome d’arte Afrojack, nasce il 9 settembre del 1987 a Spijkenisse, una località del comune di Nissewaard, in Olanda, e dunque ha 33 anni.

Disc jockey, produttore discografico e remixer della grande fama, il noto personaggio nasce e cresce nei Paesi Bassi, da mamma olandese e padre surinamese.

Nel corso della sua crescita e dei suoi studi, la musica ha un grosso spazio, considerando il grande ascolto di Nick, che si immerge nel mondo delle note ascoltando diversi generi.

Ben presto fa la scoperta di un programma utile per produrre musica elettronica, un passaggio importante che gli consentirà di muovere i primi passi nella produzione dei brani.

Il suo primo singoli risale all’anno 2006, F*ck Detroit, un esordio che segue diversi titoli creati; successivamente arrivata In Your face, un singolo a cui dà vita insieme ad alcuni colleghi internazionali, che ottiene il sessantesimo posto nel top100 olandese.

È nel 2007 che i progetti vengono associati al nome d’arte, e da quel momento non mancano le produzioni di noti artisti e star internazionali del calibro di David Guetta, Dave Clarke, Fedde Le Grande, Marco V, per citarne solo qualcuno.

Nel medesimo anno nasce la sua etichetta discografica, la Wall Recordings.

Afrojack ha una grande notorietà ed un seguito molto importante anche su Instagram, dove al momento conta circa 3,8 milioni di follower, numeri da capogiro.

La carriera di Nick van de Wall Afrojack: lavoro, discografia, singoli, album, collaborazioni

Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo
Afrojack (fonte foto: Instagram, afrojack)

È un carriera lunga e piena di soddisfazioni, traguardi raggiunti e momenti davvero molto importanti, quella che ha alle spalle Afrojack, che dopo le prime esperienze e la creazione dell’etichetta discografica, nel 2011 dà vita ad una vera e propria svolta in seguito all’incontro con Eva Simons.

Il suo percorso professionale è difficile da riassumere in poche righe, vantando un album in studio, 4 EP ed innumerevoli singoli, tra cui ricordiamo, per citarne solo qualcuno: Drop Down, As Your Friend, Taking you back, Wafe Your Flags, Bed of roses, Cloud 9, Up all night.

Diverse ed importanti anche le collaborazioni effettuate, tra cui per l’appunto quelle con David Guetta, Yves V e Icona Pop e altre ancora.

Il marito di Elettra Lamborghini e quella passione scoppiata sin da piccolo: curiosità, tutti i dettagli

Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo
Elettra Lamborghini e Afrojack (fonte foto: Instagram, afrojack)

Quando si parla di personaggi tanto noti, non manca mai da parte del pubblico, comprensibilmente, anche la curiosità per aspetti particolari o curiosi legati al VIP, che magari non sono molto noti o che possono essere sfuggita anche al fan più attento.

Nella fattispecie, per quanto riguarda il marito di Elettra Lamborghini, Nick van de Wall, tra gli spunti interessanti c’è di certo quello inerente alla sua passione, ovvero la musica.

Proprio la musica, l’amore per le note e il sound ha accompagnato la sua vita portandolo al successo e alla grande notorietà.

Tuttavia, non tutti sanno che il primo incontro con la musica di Afrojack arriva quando lui ha soltanto 5 anni.

Giovanissimo infatti, quand’è solo un bambino, inizia a studiare pianoforte, diventando una sorta di bambino prodigio o quantomeno davvero precoce.

Si è detto della sua formazione musicale che comincia non a caso molto presto, quando si dedica all’ascolto di diversi generi musicali; è a solo 11 anni che fa la scoperta di quel programma inerente la composizione di musica elettronica.

Afrojack Nick van de Wall – Eminem: quello scontro poco noto

Restando nel campo delle curiosità, i fan e follower più attenti ricorderanno di un particolare che lega Afrojack al noto rapper Eminem, relativo a qualche anno fa.

Nel 2013, infatti, vi fu una sorta di battibecco con quest’ultimo, con i due che diedero l’impressione di non andare proprio d’amore e d’accordo, stando a quanto riportato da diversi siti sull’argomento.

Nel corso di un’intervista, fu chiesto ad Eminem di commentare il tutto ricevendo un domanda proprio su Afrojack.

La replica, ironica, di Eminem fu “Who?”, risposta che poi riaffermò subito dopo.

Elettra Lamborghini Isola dei famosi, positiva al covid: “Covid queen”

Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ elettralamborghini)

Come detto, la meravigliosa ed amatissima Elettra Lamborghini dovrà saltare almeno qualche puntata della trasmissione Isola de famosi, dove è incaricata del ruolo di opinionista, in seguito alla notizia della sua positiva al Covid.

È stata lei stessa a darne annuncio su Instagram, in cui ha svelato la brutta notizia, pur apparendo fortunatamente comunque in gran forma.

Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid”, questo il testo che si legge nella didascalia che accompagna il video, in cui l’ereditiera, noto personaggio televisivo e cantante racconta l’episodio.

La Lamborghini spiega di sapere anche chi sarebbe stata a contagiarla, pur non rivelandolo, e dalle sue parole viene fuori l’amarezza, mista all’ironia che la contraddistingue, di chi è sempre stata molto attenta al riguardo.

Elettra dice di stare bene, di avere qualche piccolo sintomo ma nella clip spiega in sostanza che la situazione è sotto controllo.

Afrojack vita privata: la figlia Vegas van de Wall e il matrimonio con Elettra Lamborghini

Afrojack bambino prodigio: la passione scoppiata da piccolissimo
Afrojack (fonte foto: Instagram, afrojack)

Tutti gli appassionati tanto del dj quanto dell’ereditiera, sanno bene che tra loro due c’è un meraviglioso legame molto profondo che li rende felici.

Il rapporto è molto solido e si è sviluppato del tempo; Afrojack infatti si fidanza ufficialmente con Elettra il 25 dicembre del 2019, mentre la coppia decide di convolare a nozze, con il matrimonio che arriva il 26 settembre dell’anno successivo.

Il matrimonio, di cui si è parlato a lungo, è stato molto raccontato tanto dai media quanto sui social, e ha scatenato la curiosità di tutti i fan e follower particolarmente interessati all’evento.

Evento che ha avuto luogo a Villa Giovio Balbiano, a Ossuccio, località sul lago di Como.

A tal riguardo, degni di nota sono anche aspetti magari poco noti riguardanti la coppia, come il modo in cui lui l’ha conquistata e quei dettagli circa il loro primo appuntamento.

Restando invece su Afrojack, di lui sappiamo che ha avuto una figlia, dal nome Vegas, nata però da una precedente relazione avuta con la modella Amanda Balk.

Afrojack patrimonio di Nick van de Wall: quanto guadagna?

È davvero difficile riuscire ad ottenere informazioni precisi in merito al patrimonio di Afrojack, che ha avuto nel corso della sua carriera una carriera con grandissimi successi.

Senza contare che quest’ultimo si è poi unito in matrimonio con Elettra, ereditiera e anch’ella dalla grandissima fama.

Per avere solo qualche spunto, e stando a quanto rivelato da Forbes in merito alla classifica stilata del dj più pagati al mondo nel 2019, Afrojack occupa in questo caso la quattordicesima posizione, con un guadagno di “$12 milioni”.

Cast L’isola dei famosi: i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi

C’è grande attesa da parte del pubblico, pronto a godersi la nuova edizione de L’isola deiFamosi, sintonizzandosi su Canale 5 e ammirando tutte le gesta e le azioni mirate alla sopravvivenza dei naufraghi sull’isola deserta in Honduras.

Di seguito, i nomi di tutti i concorrenti, il cast di questa nuova edizione del reality:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Carolina Stramare
  • Akash Stramare
  • Gilles Rocca
  • Angela Melillo
  • Valentina Persia
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne