Sabrina Salerno, una strana coincidenza: il suo pensiero

La cantante e showgirl Sabrina Salerno ha condiviso con i suoi fan un dettaglio particolare, una strana coincidenza che la vede protagonista.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno, cantante e showgirl molto conosciuta e apprezzata nel nostro paese ha raccontato ai suoi fan di vivere una coincidenza davvero molto particolare. La Salerno appare come un personaggio molto positivo, pieno di energia e grinta, ma nel suo passato però nasconde anche un vissuto molto difficile e forte. Durante un’intervista a Verissimo ad esempio ha dichiarato di non aver avuto un vero e proprio rapporto con il proprio padre in quanto sostanzialmente è stata una figlia indesiderata e mai accettata del tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Monti marito Sabrina Salerno: un’amara confessione

Sabrina Salerno, un dettaglio particolare

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Recentemente Sabrina Salerno ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, in cui ha voluto mettere in luce una coincidenza davvero strana. Come ha spiegato lei stessa domani sarà una giornata molto particolare, poiché compirà gli anni e allo stesso tempo ritornerà in gran parte d’Italia un periodo di lockdown a causa dell’attuale pandemia di coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno sta male? “Speriamo che le cose vadano meglio”

Purtroppo da un anno a questa parte infatti gli italiani e il resto del mondo stanno attraversando un momento molto difficile, dovuta alla pressione di questa malattia che si è diffusa e che ancora oggi non smette di mietere vittime. Attualmente visto il numero crescente di casi di positività al virus, il governo italiano ha deciso nuovamente di sottoporre ad alcune regioni dell’Italia ad un periodo di lockdown, per evitare la diffusione e i contagi in salita. L’unica vera speranza al momento sono i vaccini che potranno abbassare di molto la possibilità di contrarre il virus.

Il compleanno dunque della Salerno sarà celebrato e festeggiato con un ritorno in zona rossa, dettaglio su cui la donna ha voluto scherzare su. Sabrina infatti ha sdrammatizzato la situazione condividendo questo messaggio particolare con tutti i suoi fan, che lo hanno accolto con grande affetto.

Una donna molto forte la Salerno, che ha affrontato la difficoltà di un rapporto difficile col padre, costringendolo da grande a riconoscerla. Un rapporto che potenzialmente sarebbe potuto sfociare in affetto, ma purtroppo ha avuto un epilogo difficile, in quanto a quanto pare l’uomo poi morì all’improvviso. Un episodio della sua vita doloroso, che ancora oggi si porta dentro.

Impostazioni privacy