Maurizio Costanzo, spiazza sui reality: le sue parole

Maurizio Costanzo, conduttore televisivo famoso e grande conoscitore della televisione italiana, ha voluto dire la sua su una questione.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

A quanto pare il conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha voluto dare una sua spiegazione ad un fenomeno televisivo che ormai va avanti da tempo sul piccolo schermo. Costanzo sicuramente è uno degli esponenti più importanti della televisione italiana, che nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare insieme a personaggi molto importanti nel mondo dello spettacolo e della musica. Recentemente ha anche ammesso di avere un grande sogno, quello di lavorare un giorno con Fiorello, che stima molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo lapidario su Sanremo: “è stato fatto un errore”

Maurizio Costanzo, svelato il motivo

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

È stato all’interno della rubrica che cura per il settimanale Nuovo TV che Maurizio Costanzo ha voluto svelare il motivo per cui secondo lui programmi come il Grande Fratello vip e l’Isola dei Famosi hanno una grande fortuna nel nostro paese. Chi meglio di Costanzo può fare un’analisi accurata sulla televisione italiana, vantando egli stesso una straordinaria carriera, che lo ha fatto essere sempre sulla testa dell’onda grazie ai suoi talk show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Maurizio Costanzo: alla scoperta di Saverio, Gabriele e Camilla

Dopo la conclusione dell’ultima edizione del GF vip, che è stata un successo incredibile e che ha visto come vincitore Tommaso Zorzi, ci si appresta da domani a seguire il reality L’Isola dei Famosi, che sarà condotto da Ilary Blasi. Insieme a lei come opinionisti ci saranno Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, che attualmente dovrà saltare almeno una puntata a causa della sua positività al covid.

Secondo Costanzo il successo che riescono ad ottenere tali reality sta nel rendere protagonista il telespettatore, che tramite le varie telecamere che spiano i concorrenti degli show, riesce ad avere un ruolo più attivo all’interno del programma. Una visione molto lucida e che pare in effetti essere un valido motivo per cui soprattutto negli ultimi anni abbiano riscosso un successo sempre più grande.

Costanzo dunque riesce sempre a dare un’opinione molto interessante e apprezzata dal pubblico, come quella che aveva dato recentemente nei confronti di Belen Rodriguez. Quest’ultima infatti aveva dichiarato a Verissimo di aver subito un momento molto difficile a causa della perdita di un bambino, avvenuta mesi fa. Per Costanzo infatti si è trattato di un gesto molto importante e che riesce a far sentire le donne meno sole.

Impostazioni privacy