Home Televisione L’Isola Dei Famosi, una novità sconvolgente: ecco cosa hanno inserito

L’Isola Dei Famosi, una novità sconvolgente: ecco cosa hanno inserito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

L’Isola dei Famosi, bussa alle sue porte una novità sconvolgente. Non si era mai vista prima, ecco di cosa stiamo parlando. 

Ilary Blasi

Lunedì è arrivato, e ad attenderci ci sarà un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il reality che vede alla conduzione Ilary Blasi. Nel cast vediamo come inviato speciale in Honduras: Massimiliano Rosolino, mentre i tre opinionisti saranno: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Quest’edizione non è ancora inizia eppure è già sulla bocca di tutti, in particolar modo per i concorrenti di cui si avvale. Infatti ha fatto scandalo l’introduzione della no-vax Daniela Martani. Ma scopriamo quella novità davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi: polemica prima dell’Isola Dei Famosi

L’Isola dei Famosi: ecco la novità del reality

Ilary Blasi

Quest’anno è stata introdotta una curiosa novità all’interno del reality. In questa edizione i naufraghi non sono più tutti insieme, ma verranno divisi in due gruppi. Infatti vedremo i Buriňos, da una parte, che sono caratterizzati da uno spirito genuino, e dall’altra i Rafinados, elemento distintivo l’eleganza. Due mondi completamente diversi uniti dallo stesso obiettivo: vincere. Ma la grande novità non è questa. Sapete cos’è la Parasite Island? Ebbene, sarà proprio una sfida nella sfida.

Coloro che abiteranno la Parasite Island saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, completamente inadatti a vivere nella selva oscura e nella landa desolata dell’isola. I due, infatti, attraverso varie prove daranno la dimostrazione di poter subentrare nella gara vera e propria. A occuparsi di loro ci sarà Marco Maddaloni, il judoka e personaggio televisivo italiano. Sapete a quanto ammonta il montepremi finale? Solo uno dei naufraghi potrà vincere l’ingente cifra di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Titova, il suo no all’Isola dei Famosi? Il motivo

Tantissime saranno le novità che lunedì 15 marzo avremo modo di iniziare ad assaporare. I fan non vedono l’ora di appassionarsi alle storie dei naufraghi. I concorrenti in gara sorprenderanno il pubblico giorno dopo giorno. Chissà se a breve ci sveleranno altre novità. Lunedì 15 marzo canale 5, L’Isola dei Famosi vi attende con le sue avventure. Un tuffo nel mare caraibico ci farà sicuramente sentire meglio.