L’Isola Dei Famosi, una novità sconvolgente: ecco cosa hanno inserito

L’Isola dei Famosi, bussa alle sue porte una novità sconvolgente. Non si era mai vista prima, ecco di cosa stiamo parlando. 

Ilary Blasi

Lunedì è arrivato, e ad attenderci ci sarà un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il reality che vede alla conduzione Ilary Blasi. Nel cast vediamo come inviato speciale in Honduras: Massimiliano Rosolino, mentre i tre opinionisti saranno: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Quest’edizione non è ancora inizia eppure è già sulla bocca di tutti, in particolar modo per i concorrenti di cui si avvale. Infatti ha fatto scandalo l’introduzione della no-vax Daniela Martani. Ma scopriamo quella novità davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi: polemica prima dell’Isola Dei Famosi

L’Isola dei Famosi: ecco la novità del reality

Ilary Blasi

Quest’anno è stata introdotta una curiosa novità all’interno del reality. In questa edizione i naufraghi non sono più tutti insieme, ma verranno divisi in due gruppi. Infatti vedremo i Buriňos, da una parte, che sono caratterizzati da uno spirito genuino, e dall’altra i Rafinados, elemento distintivo l’eleganza. Due mondi completamente diversi uniti dallo stesso obiettivo: vincere. Ma la grande novità non è questa. Sapete cos’è la Parasite Island? Ebbene, sarà proprio una sfida nella sfida.

Coloro che abiteranno la Parasite Island saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, completamente inadatti a vivere nella selva oscura e nella landa desolata dell’isola. I due, infatti, attraverso varie prove daranno la dimostrazione di poter subentrare nella gara vera e propria. A occuparsi di loro ci sarà Marco Maddaloni, il judoka e personaggio televisivo italiano. Sapete a quanto ammonta il montepremi finale? Solo uno dei naufraghi potrà vincere l’ingente cifra di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Titova, il suo no all’Isola dei Famosi? Il motivo

Tantissime saranno le novità che lunedì 15 marzo avremo modo di iniziare ad assaporare. I fan non vedono l’ora di appassionarsi alle storie dei naufraghi. I concorrenti in gara sorprenderanno il pubblico giorno dopo giorno. Chissà se a breve ci sveleranno altre novità. Lunedì 15 marzo canale 5, L’Isola dei Famosi vi attende con le sue avventure. Un tuffo nel mare caraibico ci farà sicuramente sentire meglio.

Impostazioni privacy