Guendalina Tavassi, la decisione è presa: la spiegazione ai fan

Sembra proprio che Guendalina Tavassi non abbia più dubbi e ha preso una decisione importante, che ha condiviso con tutti i suoi fan.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Momento di difficoltà per Guendalina Tavassi, volto noto della televisione, che ha già raccontato in questi ultimi tempi di aver preso la decisione di separarsi dal proprio marito Umberto D’Aponte. Dalla storia d’amore con D’Aponte, la Tavassi ha anche messo al mondo ben due figli, cioè Chloe che è nata nel 2013 e Salvatore invece che è nato nel 2016. La donna aveva avuto invece una precedente relazione con Remo Nicolini, con cui aveva messo al mondo la primogenita Gaia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, figuraccia in diretta: sua figlia svela tutto

Guendalina Tavassi, la sua scelta

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

In questi ultimi tempi gli occhi del mondo del gossip sono solo puntati spesso e volentieri su Guendalina Tavassi e l’attuale crisi matrimoniale che sta vivendo con il compagno Umberto D’Aponte. Un momento molto difficile per Guendalina che purtroppo è stata anche vittima di un hacker che ha messo in circolo suoi video privati. La donna ha spiegato di aver scelto di troncare la sua relazione con il marito con cui non sta più insieme. Allo stesso tempo però probabilmente i suoi stessi fan sono rimasti confusi dal fatto che continuano a vedere tramite i social i due comunque ancora insieme e c’è chi insistentemente spera o chiede un ritorno a fra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Umberto D’Aponte marito Guendalina Tavassi: crisi in famiglia

Nelle scorse ore ci ha pensato proprio la Tavassi a cercare di fare chiarezza su questa situazione una volta per tutte, pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram due stories in cui ha spiegato ciò che prova attualmente. La Tavassi sostanzialmente ha ribadito di aver concluso la sua relazione con il proprio marito, e che è stanca di sentirsi dire di tornare insieme a lui perché fra di loro ci sono stati problemi importanti.

Guendalina Tavassi
G. Tavassi (Instagram)

La decisione della Tavassi di voler concludere il suo matrimonio sembra essere molto più che certa, e ha spiegato che è stata una scelta maturata nel corso del tempo. I due infatti nonostante la crisi hanno provato più volte a ritornare insieme, anche fino a poco tempo fa però non era mai andata bene. Del compagno continua a parlare però positivamente soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i propri figli e nei suoi confronti anche come amico e confidente.

Guendalina Tavassi
G.Tavassi (Instagram)

Per quanto riguarda il rapporto matrimoniale però le cose purtroppo sono definitivamente precipitate soprattutto a causa di un episodio che non ha più mandato giù. La donna non ha voluto andare oltre con le spiegazioni, ma è sembrata essere totalmente stabile sulle sue posizioni, richiedendo anche maggiore delicatezza da parte dei suoi fan in questo momento.

Impostazioni privacy