Francesca Lodo ha una grande paura: c’entra L’Isola dei Famosi

Francesca Lodo, prossima concorrente dell’Isola dei Famosi, svela la sua paura più grande. Scopriamo insieme cosa ha rivelato. 

Francesca Lodo
Francesca Lodo (Fonte: Instagram)

Lunedì 15 marzo inizia la prima serata dell’Isola Dei Famosi. I naufraghi hanno già raggiunto l’Honduras. Per questa edizione tantissime saranno le novità. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, affiancata dai tre opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Ebbene, tra i concorrente emerge anche il nome di Francesca Lodo, nota showgirl televisiva. Proprio quest’ultima ha fatto una confessione molto privata. Scopriamo insieme qual è la sua paura più grande.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli attacca Ilary Blasi: polemica prima dell’Isola Dei Famosi

Francesca Lodo, svela un segreto legato all’isola dei Famosi

Francesca Lodo
Francesca Lodo (Fonte: Instagram)

L’ex letterina di Passaparola, a Tv Sorrisi e Canzoni, prima di partire per la lunga avventura, ha voluto confessare alcune cose in merito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ebbene, tutti sappiamo che che la permanenza sull’isola è molo difficile. In merito a questo la showgirl ha confessato che la sua paura più grande è proprio la fame. Ma cosa porterà con sé la Lodo? La sua decisione è ricaduta su tre cose essenziali: un telo, un cappello e il cuscino. Ma a spaventarla non è soltanto la mancanza di cibo, anche il suo carattere.

Infatti teme che a causa della sua testardaggine e impulsività si possa scontrare con alcuni concorrenti. Ma invece cosa farebbe con i soldi della vincita? La letterina ha confessato che con quei soldi vorrebbe finire di pagare la casa ed il resto lo vorrebbe devolvere alla Caritas. La Lodo vorrebbe rimanere più tempo possibile sull’isola, anche se ha confessato che tornerebbe in Italia solo per una questione. Ebbene stiamo parlando di un qualcosa di molto delicato: un grave problema familiare. Ma noi ci auguriamo che tutto proceda al meglio nella sua famiglia così da consentirle una serena avventura durante L’Isola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola Dei Famosi, una novità sconvolgente: ecco cosa hanno inserito

I fan del reality non vedono l’ora che inizi il programma. Tantissime novità sorprenderanno il pubblico. I concorrenti saranno il pezzo forte del programma, infatti ognuno grazie alle loro differenti storie affezioneranno il pubblico di Canale 5. Lunedì 15 marzo tutti sintonizzati sul canale Mediaset per vedere L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Impostazioni privacy