Maria De Filippi, outfit insolito a C’è Posta Per Te: non passerà inosservata

Maria De Filippi ha svelato il suo outfit per questa sera. Una serata speciale necessita un abito all’altezza. Scopriamo insieme cosa ha scelto la conduttrice.

Maria De Filippi

Questa sera ultima puntata per C’è Posta per te, ecco come ci sorprende Maria De Filippi. Ospiti del programma saranno: la simpaticissima Luciana Littizzetto e la cantante salentina Alessandra Amoroso, reduce dal successo del suo singolo Pezzo di Cuore, in coppia con Emma Marrone.

La padrona di casa Maria De Filippi per l’occasione speciale ha deciso di indossare un abito degno di nota. Tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Questa volta ha veramente osato. Scopriamo insieme su cosa è ricaduta la sua scelta.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, regalo ad un cantante di Amici: lui scoppia in lacrime

Maria De Filippi, abito C’è Posta Per Te stasera: la foto

Maria De Filippi

Ebbene per l’ultima puntata di C’è Posta per te la De Filippi ha scelto un look total black, dalle scarpe alla camicia. Come capo d’abbigliamento nella parte superiore del corpo ha optato per una camicia interamente trasparente.

A coprire le trasparenze un gilet di paillettes nero. Immancabili nei suoi outfit sono i pantaloni, stile uomo che cadono sulla caviglia. Per finire un décolleté nero. Un misto di semplicità ed eleganza, sicuramente sarà la regina indiscussa di questo sabato sera.

Per l’occasione ha voluto osare più del solito, infatti grazie alle paillettes e alle trasparenze tutti gli occhi saranno puntati su di lei. Lo stile della De Filippi è inconfondibile. Infatti nonostante cambi sempre di abito la semplicità è la sua nota distintiva. Nelle varie puntate di C’è Posta per te la sua scelta è ricaduta quasi sempre su abbigliamenti di colore nero, spaziando tra tailleur di velluto e vestiti bon-ton.

Ogni tanto ha dato sfoggio anche a qualche particolare giacca glitterata. Pochissime sono state le volte che ha cambiato colore d’abbigliamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

Ricordiamo quando ha indossato l’abito doppiopetto in grigio o quando ha osato con un completo rosso fragola.

A breve la vedremo alla conduzione del serale di Amici, chissà cosa sfoggerà in quelle occasioni. Non vediamo l’ora di scoprire altri look della regina indiscussa di Mediaset. Un grande in bocca al lupo alla De Filippi per quest’ultima puntata.

Impostazioni privacy