Amici, Maria De Filippi mette in difficoltà Samuele: “Vieni al centro”

Amici Di Maria De Filippi torna per l’ultimo appuntamento prima dell’inizio del serale, il primo protagonista di oggi è Samuele, subito in difficoltà.

Siamo ormai alle fasi finali del talent di Maria De Filippi, entrata in studio con un grande applauso da parte del pubblico in studio. Un appuntamento decisivo quello di oggi per i giovani talenti, per molti sarà l’occasione per aggiudicarsi uno degli ultimi posti del serale.

La puntata di oggi celebra i ragazzi che hanno già ottenuto l’ambita maglia d’oro, sono proprio loro i primi a mettere in scena il loro talento, mostrando i cavalli di battaglia scelti per questa puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni era già famoso prima di Amici? Il suo passato viene a galla

Amici di Maria De Filippi, la tensione è tanta

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi in onda oggi i ragazzi continuano a giocarsi il loro posto nel serale tanto atteso dai ragazzi. Molti di loro hanno già ottenuto la maglia d’oro, come Samuele, il giovane ballerino chiamato a rompere il ghiaccio.

“Samuele, vieni al centro. Hai la maglia del serale, quinti ti esibisci, sei preparato giusto?” chiede Maria De Filippi al giovane ballerino, visibilmente in difficoltà. Dopo aver ottenuto la maglia forse non si aspettava di doversi esibire in apertura.

Amic, prova a sorpresa per Giulia: “Mi tremano le gambe”

 

Dopo l’esibizione di Gaia è il turno della dolce Giulia, la giovane tanto ammirata dalla De Filippi che si diverte a stuzzicare il suo carattere spumeggiate: “Oggi voglio darti fastidio” ha infatti detto la conduttrice.

Giulia, una delle ballerine di Veronica Peparini, deve cimentarsi in una prova di improvvisamente “Partiamo dalla prova che ti ha messo in difficoltà la scorsa settimana, perché sei risultata ultima?”

L’obiettivo della conduttrice è quello di spingere la giovane ad uscire dal guscio “Abbiamo parlato di provare a sentirti libera, a gestire l’emozione” per Giulia la prova del nove per mettere in campo tutte le sue capacità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino torna ad Amici? Dopo 11 anni, per lui un ruolo inedito

“Giulia qui non ti giochi niente, né la maglia del serale né niente” ha rassicurato Maria la giovane Giulia, che può esibirsi

Impostazioni privacy