Luciana Littizzetto, annuncio inaspettato: è in tv ma non sulla Rai

Luciana Littizzetto ha voluto dare un appuntamento a tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto e di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi televisivi maggiormente amati e conosciuti. La comica ha fatto una grande gavetta e ora è diventata uno dei pilastri del mondo Rai, dove accompagna e fa da spalla da anni Fabio Fazio nel suo programma Che tempo che fa, in onda ogni domenica sera su Rai Tre.

Oggi però la donna sarà protagonista di C’è posta per te, dove sarà tra gli ospiti. Ed ecco che l’attesa per il format in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, ma che cosa faceva prima di diventare famosa?

Luciana Littizzetto, il suo annuncio non passa inosservato: le sue parole

La 56enne ha voluto annunciare la sua presenza in un video che su Instagram è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Un filmato dove ha invitato tutti a seguire il programma e a passare una serata in sua compagnia. Di certo non mancheranno, come sempre accade, sorprese e colpi di scena.

L’arma scelta è stata ancora una volta quella dell’ironia e della simpatia, caratteristiche con cui ha sempre conquistato tutti nel corso di tutti questi anni di carriera. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono essere certo passate inosservate. Giusto però analizzarle nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto e Wanda Nara, scontro totale: la polemica continua

Ragazzi, mi raccomando. Ci vediamo stasera. Non vi muovete. Rimanete sul divano“, questo quanto detto dalla Littizzetto. Insomma, Luciana sembra davvero tenerci ad avere tutti i suoi fan davanti al piccolo schermo a seguirla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Chissà che non abbia in mente qualcosa di particolare e di originale. Il conto alla rovescia sta comunque per finire.

Impostazioni privacy