Domenica In anticipazioni 14 marzo 2021: tanti cantanti tra gli ospiti

Tutti gli ospiti di Domenica In domani 14 marzo 2021: le anticipazioni della prossima puntata. Tanti cantanti di Sanremo 2021.

mara venier domenica in

La puntata di Domenica In di domani, 14 marzo è stata confermata ufficialmente dopo il contatto con una persona positiva al Coronavirus durante la trasferta a Sanremo. L’attore Vincenzo De Lucia, infatti, è stato contagiato dopo aver passato diverso tempo insieme a Pino Strabioli che sarebbe stato infettato a sua volta da Gigi Marzullo.

Tutti i membri della squadra di Mara Venier sono subito corsi ai ripari e sono stati sottoposti immediatamente al test, al quale sono risultati tutti negativi tranne, ovviamente, l’imitatore napoletano di Barbara D’Urso.

Finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale: la trasmissione andrà effettivamente in onda e saranno presenti degli ospiti eccezionali, provenienti da diversi ambiti del mondo dello spettacolo e non solo.

Zia Mara (così è stata effettuosamente soprannominata la conduttrice bionda dai fan) ha comunque progettato una scaletta interessante, invitando tanti personaggi diversi. Molti di questi provengono dal settore musicale e hanno da poco partecipato al famoso festival ligure. Ecco chi sono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, belissimo regalo per i suoi fan: non se lo aspettava nessuno

Domenica In ospiti 14 marzo 2021: tanti cantanti di Sanremo 2021

Arisa

Gli ospiti di Domenica In domani domenica 14 marzo 2021 sono davvero tantissimi e tutti di enorme successo soprattutto dopo la fine del Festival di Sanremo 2021 .

Arisa è la prima, ma seguiranno anche i suoi colleghi Annalisa, Noemi e Aiello. Tutti e quattro sicuramente racconteranno la loro esperienza sul palco dell’Ariston e quali sono i loro progetti futuri, ma forse aggiungeranno qualche dettaglio anche sulla vita privata. Anche Ermal Meta sarà presente, ma tramite collegamento da Milano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa in crisi con il fidanzato? La cantante fa chiarezza sulla vita privata

Per la rubrica di attualità, con la stessa modalità parteciperanno anche i professori Pierpaolo Sileri e Matteo Bassetti che cercheranno di fare chiarezza sulla situazione che da ormai stiamo vivendo e spiegare come sta procedendo il piano vaccinale e se ci sono miglioramenti nell’ambiente sanitario.

Questa scaletta è sicuramente allettante e, in attesa di aggiornamenti definitivi, speriamo che proceda tutto come al solito, domani 14 marzo su Rai1 alle 14.

Impostazioni privacy