Yuri, strage di cuori all’Eredità, chi è il sosia di Gassman?

Nelle ultime settimane il pubblico di Ra 1 è impazzito per Yuri, l’affascinante Commissario Capo che sembra il sosia di Alessandro Gassmann.

L’Eredità nelle ultime settimane è arrivato un nuovo campione, Yuri, tra i concorrenti più apprezzati del programma di Flavio Insinna promette di eguagliare in popolarità Massimo Cannoletta.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Commissario Capo, che s è fatto notare oltre che per la sua bravura per la sua straordinaria somiglianza con il noto attore, Alessandro Gassmann.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alessandro Gassmann, ironia in un tweet: “Non mi somiglia per niente”

Chi è Yuri, il sosia di Alessandro Gassmann

L’Eredità si è fatto notare per la sua bravura ma sul web è stato ben altro ad attirare l’attenzione del pubblico di Rai 1, in molti infatti sono rimasti colpiti dall’aspetto di Yuri che ha una straordinaria somiglianza con Alessandro Gassmann.

Non sono molte le informazioni che abbiamo sul suo conto, sappiamo tuttavia che è Commissario Capo e che ha una laurea in Scienze Politiche ad indirizzo Politico-Internazionale. Dopo la laurea Yuri ha proseguito gli studi con un master in Scienze della sicurezza. Sulla vita privata di Yuri sappiamo poi che ha una figlia di 12 anni.

Lo stesso Alessandro Gassmann ha voluto commentare l’argomento su Twitter, scrivendo “Mi ha detto che ci sta un concorrente in tv che mi assomiglia. Ma non assomiglia per niente a me, sveglia.”

L’Eredità, quanto ha vinto Yuri?

Il 5 marzo Yuri vince la sua prima Ghigliottina, da allora è riuscito a sedersi al tavolo ben tre volte, riuscendo a portare a casa ben 92.500 euro in gettoni d’oro. Il campione ha avuto filo da torcere con Martina Crocchia, altra grande campionessa del’Eredità. Quest’ultima è proprietaria di una scuola di pole dance e ha dimostrato un grande talento nel gioco di Rai 1.

La giovane ha faticato a portarsi a casa la Ghigliottina, nonostante sa riuscita più volte a sedersi al tavolo. Tuttavia ora L’Eredità ha un nuovo campione, Federco che si è presentato ieri al tavolo della Ghigliottina con ben 250 mila euro.

 

Impostazioni privacy