Verissimo ospiti 13 marzo 2021: torna in tv una grande conduttrice

Tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domani di Verissimo, sabato 13 marzo 2021. Torna una grande conduttrice.

verissimo

Siamo tutti in attesa della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 13 marzo, su Canale 5 alle ore 16. Questo perché saranno ospitati nel salotto di Silvia Toffanin tantissimi personaggi incredibili, che proprio in questo periodo stanno facendo molto parlare di sé e che hanno tante storie diverse da raccontare. Sapete già di chi stiamo parlando?

La primissima ospite sarà un volto molto noto della televisione italiana, ma anche un’amica di lunga data della conduttrice: ci riferiamo a Ilary Blasi. La nota showgirl e collega della compagna di Pier Silvio Berlusconi descriverà al grande pubblico la grandiosa avventura in cui si sta per imbarcare.

Dopo la sua esperienza con Il Grande Fratello Vip conclusa nel 2018, la moglie di Francesco Totti torna a presentare finalmente un nuovo reality, L’isola dei famosi, che comincerà prestissimo: lunedì 15 marzo. Durante la puntata di domani sarà proprio lei a svelare alcune anticipazioni e nuove regole dello show.

Saranno presenti molti altri ospiti legati al mondo della televisione. Ecco chi saranno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi a Verissimo, la cifra del suo vestito è da capogiro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo ospiti domani sabato 13 marzo 2021: Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e non solo  

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Un’altra persona importante del mondo dello spettacolo che domani si presenterà a Verissimo è Sabrina Ferilli. L’attrice romana che ha recitato in diversi ruoli in film e fiction soprattutto Mediaset presenterà la nuova serie a cui sta lavorando, Svegliati amore mio, dove lei interpreta una madre che si batte per la salute della figlia.

Seguirà Orietta Berti, che non vede l’ora di raccontare la sua freschissima esperienza a Sanremo e cosa ha provato nel tornare a esibirsi su un palco (anche se purtroppo senza un vero pubblico) dopo tanto tempo.

Un interessantissimo ospite di domani sarà anche Alex Schwazer, che si lascerà andare a rivelazioni sulla sua vita sportiva, dai trionfi alla squalifica fino alla sua personale risalita.

Infine, sarà presente anche Ginevra Elkann, produttrice cinematografica nonché membro della ricca famiglia Agnelli. La donna è la nipote del noto imprenditore torinese che ha lanciato la FIAT e anche la sorella del tanto discusso Lapo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani come sta? Le sue condizioni dopo l’intervento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy