Home News Produttore morto, Gabriel Garko ascoltato dal PM: continua l’indagine

Produttore morto, Gabriel Garko ascoltato dal PM: continua l’indagine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33
CONDIVIDI

Dopo Rosalinda Cannavò anche Gabriel Garko è stato ascoltato dal PM in merito alla morte del produttore televisivo Teodosio Losito.

Gabriel Garko pm roma ares gate

L’8 gennaio 2019 è stato ritrovato morto Teodosio Losito, il corpo senza vita del noto produttore Tv è stato ritrovato nel suo appartamento di Roma. I PM di Roma hanno ora aperto un’indagine per istigazione al suicidio.

Nelle ultime ore è stata ascoltata a Roma anche Rosalinsa Cannavò, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 aveva alzato dei dubbi sulla morte dell’uomo nel corso della sua partecipazione al reality. Pare che a Roma sia stato ascoltato anche l’attore Massimliiano Morra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ares Gate, Rosalinda Cannavò in Procura: c’entra la morte di Tarallo

Gabriel Garko, dal PM per Teodosio Losito

Gabriel Garko pm roma ares gate

I magistrati di Piazzale Clodio hanno iniziato gli interrogatori per l’indagine in merito al suicidio di Teodosio Losito. Continuano le conseguenze delle rivelazioni fatte nella casa del Grande Fratello Vip 5 da Rosalinda CannavòMassimiliano Morra.

I due concorrenti hanno discusso della loro esperienza nell’Ares Film, parlando addirittura di un personaggio oscuro, soprannominato dai due ”Lucifero”.

Nelle ultime ore anche Gabriel Garko è come  stato ascoltato dai PM di Roma. L’attore è stato infatti protagonista da numerose produzioni della Ares Film come L’Onore e il rispetto e il film Le Fate ignoranti.

L’attore è stato interrogato questa mattina, è infatti arrivato in procura intorno alle 11 come persona informata sui fatta. Nei giorni scorsi si è molto parlato dell’Ares Gate, tuttavia negli mesi l’attenzione mediatica è andata scemando, almeno fino a questo momento.

Non tutti gli attori dell’Ares hanno concordato con le versioni di Rosalinda e Massimiliano, tra tutti Manuela Arcuri che non solo ha difeso l’agenzia ma ha anche tacciato i due colleghi come due ingrati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? Rivelazione in diretta

Attualmente non è chiaro quanto emerso dagli interrogatori di questi giorni ma è probabile che nei prossimi giorni proseguiranno gli interrogatori da parte dei PM prima che venga conclusa l’indagine sulla morte di Teodosio Losito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)