Produttore morto, Gabriel Garko ascoltato dal PM: continua l’indagine

Dopo Rosalinda Cannavò anche Gabriel Garko è stato ascoltato dal PM in merito alla morte del produttore televisivo Teodosio Losito.

Gabriel Garko pm roma ares gate

L’8 gennaio 2019 è stato ritrovato morto Teodosio Losito, il corpo senza vita del noto produttore Tv è stato ritrovato nel suo appartamento di Roma. I PM di Roma hanno ora aperto un’indagine per istigazione al suicidio.

Nelle ultime ore è stata ascoltata a Roma anche Rosalinsa Cannavò, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 aveva alzato dei dubbi sulla morte dell’uomo nel corso della sua partecipazione al reality. Pare che a Roma sia stato ascoltato anche l’attore Massimliiano Morra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ares Gate, Rosalinda Cannavò in Procura: c’entra la morte di Tarallo

Gabriel Garko, dal PM per Teodosio Losito

Gabriel Garko pm roma ares gate

I magistrati di Piazzale Clodio hanno iniziato gli interrogatori per l’indagine in merito al suicidio di Teodosio Losito. Continuano le conseguenze delle rivelazioni fatte nella casa del Grande Fratello Vip 5 da Rosalinda CannavòMassimiliano Morra.

I due concorrenti hanno discusso della loro esperienza nell’Ares Film, parlando addirittura di un personaggio oscuro, soprannominato dai due ”Lucifero”.

Nelle ultime ore anche Gabriel Garko è come  stato ascoltato dai PM di Roma. L’attore è stato infatti protagonista da numerose produzioni della Ares Film come L’Onore e il rispetto e il film Le Fate ignoranti.

L’attore è stato interrogato questa mattina, è infatti arrivato in procura intorno alle 11 come persona informata sui fatta. Nei giorni scorsi si è molto parlato dell’Ares Gate, tuttavia negli mesi l’attenzione mediatica è andata scemando, almeno fino a questo momento.

Non tutti gli attori dell’Ares hanno concordato con le versioni di Rosalinda e Massimiliano, tra tutti Manuela Arcuri che non solo ha difeso l’agenzia ma ha anche tacciato i due colleghi come due ingrati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? Rivelazione in diretta

Attualmente non è chiaro quanto emerso dagli interrogatori di questi giorni ma è probabile che nei prossimi giorni proseguiranno gli interrogatori da parte dei PM prima che venga conclusa l’indagine sulla morte di Teodosio Losito.

Impostazioni privacy