“Ti vaccinerai?”, J-Ax spiazza tutti: ecco la sua risposta

L’amatissimo cantante rapper J-Ax ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan e a chi gli chiede “Ti vaccinerai?” Risponde così

"Ti vaccinerai?", J-Ax spiazza tutti: ecco la sua risposta
J-Ax, Fonte foto: Instagram (@ j.axofficial)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, J-Ax ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower ed alla domanda “Ti vaccinerai?” spiazza tutti.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso rapper, cantautore e produttore discografico dopo che gli Articolo 31 si sono sciolti comincia a lavorare come solita e nel 2013 crea ‘Newtopia‘ insieme a Fedez.

Nel corso della sua vita, il rapper ha avuto diverse relazioni amorose, ma nel 2007 si sposa con Elaina Coker ed in seguito, ben dieci anni dopo, la coppia ha uno splendido bambino di nome Nicolas.

Per l’occasione, il cantautore condivide con i suoi seguaci su Instagram tutta la sua felicità con un dolce e commovente messaggio su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> J-Ax, il suo sfogo colpisce davvero tutti: “Troppi cambiamenti”

J-Ax Instagram: il rapper risponde alla domanda di un follower che chiede “Ti vaccinerai?”

Il famoso rapper è molto attivo sui social e molto spesso pubblica scatti di sé, dei suoi affetti ed anche dei suoi lavori.

Come probabilmente i suoi fan già sapranno, il venerdì per il cantautore è la giornata delle domande ed anche oggi, 12 marzo 2021, non ha deluso i suoi seguaci.

Le storie cominciano con J-Ax che afferma: “Oggi è venerdì, anche se sono nel traffico che non so nemmeno perché c’è, facciamo comunque come tutti i venerdì: mi fate le domande e io vi rispondo“.

Dopo una serie di domande, un seguace chiede al rapper: “Ti vaccinerai?” – l’artista risponde – “Non vedo l’ora“.

"Ti vaccinerai?", J-Ax spiazza tutti: ecco la sua risposta
Storia, Fonte foto: Instagram ( @ j.axofficial)

J-Ax chi è sua moglie Elaina Coker? Ecco tutto quello che c’è da sapere

"Ti vaccinerai?", J-Ax spiazza tutti: ecco la sua risposta
J-Ax ed Elaina Coker, Fonte foto: Instagram (@ j.axofficial)

Elaina Coker è originaria dell’America ed è la compagna di vita del rapper dal lontano 2005.

La donna è nata il 12 novembre del 1977 in Florida, è molto attiva sulla sua pagina Instagram dove spesso pubblica scatti di sé, delle sue passioni ed anche di suo figlio Nicolas.

Durante la sua permanenza negli USA Elaina ha lavorato come modella per moltissime case di moda molto famose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicolas Aleotti figlio J-Ax, ecco qual è il suo soprannome

In seguito ha cominciato a lavorare come fotografa per poi diventare una professionista nel settore. I due sono davvero una bellissima coppia e dopo la nascita di Nicolas la felicità è doppia.

Impostazioni privacy