Ginevra Lamborghini, furto d’identità: la denuncia social

Ginevra Lamborghini ha sottoscritto all’attenzione dei fan un qualcosa di finto. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Ginevra Lamborghini sorella Elettra

Ginevra Lamborghini ultimamente doveva prendere parte al Grande Fratello Vip, ma la sua assenza dal programma rimane ancora un mistero. Ginevra è la sorella di Elettra Lamborghini, tra le due non abbiamo mai capito che rapporto scorra, infatti ha sconvolto tutti quando si è venuto a sapere che Ginevra non era stata invitata al matrimonio tra Elettra e Afrojack.

A parte queste piccole parentesi familiari, Ginevra, dopo tanti anni ha finalmente trovato la sua strada. Infatti dopo essersi iscritta alla facoltà di Scienze Politiche ha capito che non era il percorso giusto per lei, così ha preso coraggio ed ha iniziato una nuova vita. Anche la sua passione risiede nel mondo della musica, infatti al momento alterna a canzoni blues al lavoro come consulente creativa nell’azienda di famiglia. Ma scopriamo cos’è appena successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini hanno litigato? Si spiegano molte cose

Ginevra Lamborghini, le sue parole mettono in guardia: ecco cosa ha appena detto

Ginevra Lamborghini

A gennaio 2021 è uscito il suo singolo Alibi, la sua carriera nel mondo della musica sembra procedere a gonfie vele. Questo è il suo secondo pezzo e differentemente dal primo che appare con uno stile più hip hop questo si mostra improntato sul genere soul.

Il 2020, seppure come ha rivelato la cantante in un’intervista a Vanity Fair, è stato un anno di stress e crollo emotivo, le è servito per riflettere. Tra i momenti bui che ha dovuto affrontare nella fase di lock-down, una parte importante l’ha ricoperta la sfera sentimentale.

Infatti la quarantena ha complicato ulteriormente il rapporto che Ginevra aveva con il suo ex fidanzato arrivando dunque a lasciarsi. Inoltre ha confessato di avere una nuova relazione, iniziata da poco. Sull’uomo in questione non sappiamo molto, solo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Ma cos’ha appena comunicato ai suoi fan? Nonostante la cantante non ami stare sotto i riflettori il suo profilo Instagram è seguitissimo. Proprio su questo social poco fa ha pubblicato una stories in cui avvisava i suoi fan di un profilo fake, che usa le sue foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, il grande segreto tenuto nascosto per molto tempo

Invita dunque tutti i suoi seguaci a non cadere in questi tranelli. Nella foto che ha pubblicato sulle stories ha commentato l’accaduto con la tipica esclamazione romana “Aridaje”, come a sottolineare che sia stata già colpita da un evento del genere. Speriamo che non riaccada più e le auguriamo un grande successo.

Impostazioni privacy