Fedez, ecco quando nascerà sua figlia: svelata la data ufficiale

Fedez svela una notizia davvero inattesa sui social. Rivela la data di nascita della figlia? Scopriamolo subito. 

Fedez

Ultimamente non si fa altro che parlare della nuova figlia che presto entrerà nella famiglia dei Ferragnez. Durante il Festival di Sanremo si è molto parlato della “V” cucita sul suo abito, i fan più attenti l’avevano attribuita all’iniziale del nome della figlia. La stessa Ferragni l’aveva successivamente confermato con un post su Instagram. Purtroppo non sappiamo di più sul nome. Ma scopriamo invece la notizia che ci ha svelato il rapper.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Fedez, rivela un mistero: una data importante

Fedez

Dunque il nome della nuova nascitura inizierà davvero con la V? Dai segnali che la coppia ci ha mandato sembrerebbe di sì. Infatti sia Chiara Ferragni che Fedez hanno pubblicato sui loro profili social, le iniziali dei nomi di tutta la famiglia, e quella V sembrerebbe essere proprio quella della nuova nascitura.

L’influencer e imprenditrice ha confessato che non svelerà mai il nome intero prima della sua nascita. Ma per l’appunto, quando nascerà? Fedez fa un’ipotesi.

Stava pensando che gli piacerebbe che la figlia nascesse il giorno del compleanno del primogenito Leone, così si potrebbe fare un’unica festa e sarà più semplice da ricordare quando i genitori invecchieranno.

Inoltre ha immaginato la scena se la piccola V dovesse nascere proprio il 19 marzo: Leo che festeggia da solo tutto triste in sala parto e il rapper che chiede alla moglie di spingere così nasce lo stesso giorno. Il mistero intorno alla bambina si infittisce sempre di più e pone sempre più curiosità nei fan. Nel frattempo i suoi seguaci si sono dati alla pazza gioia cercando di scoprire come si chiamerà la bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, il cantante svela un grande segreto: le sue parole

Secondo alcuni si chiamerà Venere, secondo altri Vittoria o Vita. Sarà italiano o straniero? Tanti sono i dubbi che aleggiano nell’aria. Nel mentre possiamo solo augurare una buona gravidanza alla Ferragni.

Chissà se il sogno del cantante verrà realizzato. lo scopriremo a breve, nel frattempo la pancia dell’imprenditrice aumenta a vista d’occhio. Ci siamo quasi. I fan non vedono l’ora del grande giorno.

Impostazioni privacy