Grey’s Anatomy chiude per sempre? Fan disperati: il finale della serie

Grey’s Anatomy chiude i battenti per sempre? L’indizio fa preoccupare i fan: la serie tv medical si avvia alla conclusione. Come finirà?

Grey’s Anatomy 17

Una frase inaspettata spesso può gettare tutti nel panico, soprattutto i fan di una famosissima ed amata serie tv come Grey’s Anatomy, che potrebbe ben presto chiudere i battenti dopo ben 17 stagioni. Sarà davvero così?

Il rischio è davvero molto alto ed a confessarlo è stata Krista Vernoff che ha gettato letteralmente nel panico tutti i telespettatori di tutto il mondo che ormai da ben 17 anni seguono la famosissima serie di Meredith Grey e l’ospedale più famoso e complesso della tv.

Ma che cos’ha detto per far preoccupare così tanto tutti quanti? La donna, come ha dichiarato al The Hollywood Reporter, ha confessato che sta lavorando già al finale non solo della diciassettesima stagione, ma anche e soprattutto a quello della serie tv in generale.

Insomma, la “creatura” nata dalla geniale mente di Shonda Rhimes tra non molto finirà, ma state tranquilli: ci sarà almeno una diciottesima stagione come del resto è anche normale che sia.

Le parole della sceneggiatrice hanno inoltre svelato anche un altro particolare non da poco: è tutto nelle mani di un’attrice, di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grey’s Anatomy, un dolore enorme: “E’ molto grave ciò che è successo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Grey’s Anatomy, come finisce la serie tv? L’indizio

Grey’s Anatomy 17

Grey’s Anatomy chiude per sempre? La notizia ha subito fatto il giro del mondo ma al momento i fan possono stare tranquilli: ci sarà una diciottesima stagione che tuttavia potrebbe anche non essere l’ultima.

Tutto è come sempre nelle mani di Ellen Pompeo che starebbe ancora negoziando il rinnovo da circa 20 milioni di dollari a stagione. Cifre davvero pazzesche ma allo stesso tempo giudicate normali in quel mondo dove comunque girano davvero tanti soldi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grey’s Anatomy, torna un personaggio storico: non si vedeva da 12 stagioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà? Dipende da Ellen Pompeo

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo (Fonte: Getty Images)

Una cosa, però, è certa: solo e soltanto se l’attrice protagonista principale che interpreta Meredith Grey riuscirà a trovare un accordo la serie andrà avanti, in caso contrario l’ABC, emittente della serie, è stata molto chiara: bisognerà chiudere.

Questo fatto è davvero poco gradito a Krista Vernoff, ma tuttavia queste sono le regole. Per tutelarsi, allora, ecco che la showrunner sta già pianificando tutto quanto come del resto è anche normale che sia. Una diciottesima stagione, però, salvo clamorosi colpi di scena ci sarà.

Impostazioni privacy