Costantino Della Gherardesca, un sogno ad oggi irrealizzato: “Lo sogno da sempre”

Costantino Della Gherardesca questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

foto Instagram

Torna Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno con tantissimi ospiti, tra cui anche lo sceneggiatore Enrico Vanzina.

Tra di loro anche il presentatore di Pechino Express che nell’ultimo periodo si è fatto valere prima come concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Sara Di Vaira e poi come giudice del Cantante Mascherato sempre su Rai Uno con Milly Carlucci.

Prima di seguire la sua intervista di oggi pomeriggio, in passato ha rivelato uno dei suoi desideri più importanti, ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Costantino Della Gherardesca, parola forti a Ballando

Costantino Della Gherardesca: “Vorrei avere un figlio”

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Instagram)

Costantino Della Gherardesca reduce dal grande successo come giudice al Cantante Mascherato e in attesa di ritrovarlo alla guida di Pechino Express, questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

In passato il conduttore in una sua lunga intervista ha rivelato un particolare che forse nessuno si aspettava: “vorrei tanto avere dei figli, un giorno con al fianco la persona giusta mi piacerebbe adottarlo” sono queste le parole dette per Vanity Fair.

Insomma una confessione davvero importante quella del conduttore che forse nessuno si aspettava e che arriva insieme ad un altro retroscena che riguarda la sua infanzia: “ho sofferto di attacchi di ansia da bambino, sono dimagrito molto per un problema di apnea notturna”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Costantino Della Gherardesca: “una sfida con me stesso”

Detto questo restiamo in attesa di vedere che cosa racconterà nella sua intervista di questo pomeriggio e tutti quanti aspettiamo anche di capire quando sarà possibile rivedere la nuova stagione di Pechino Express. Una curiosità: pare che il conduttore sia stato confermato sempre come giudice nella prossima edizione del Cantante Mascherato che andrà in onda sempre su Rai Uno.

Impostazioni privacy