A casa tutti bene, arriva la nuova serie tv di Gabriele Muccino

A casa tutti bene, nuova serie televisiva diretta da Gabriele Muccino. Ecco svelato il cast che ne farà parte. Non mancano le sorprese.

A casa tutti bene – La serie, sarà diretta da Gabriele Muccino. Tratto dall’omonimo film, il quale ebbe un grandissimo successo. Infatti nel 2018 vinse un Nastro D’Argento speciale al cast, candidato a 7 premi, inoltre vanta anche di un Ciak D’Oro al Miglior attore non protagonista Massimo Ghini. La serie è prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production – società di Leone Film Group. Ma scopriamo il cast e quando andrà in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, ecco il suo “paradiso in terra”: la foto “celestiale”

A casa tutti bene, Gabriele Muccino: cast e data di uscita

Ebbene, le riprese inizieranno il 15 marzo a Roma, dove continueranno fino all’estate, il debutto su Sky e NOW TV è previsto nel 2021. A casa tutti bene è un family drama diviso in otto episodi. Alla sceneggiatura Muccino è stato affiancato da Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli, Camilla Buizza. Il cast sarà molto corale, e a comporlo saranno tantissimi attori di notevole fama. Scopriamo insieme chi sono.

Laura Morante e Francesco Acquaroli sono al timone del cast, i due indossano rispettivamente i ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante La Villetta, a Roma, e genitori di Carlo, Sara e Paolo interpretati da Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati. Euridice Axen è Elettra, la ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani interpreta Luna, la figlia della coppia, la quale è fidanzata con Manuel, interpretato da Francesco Martino. Nei panni di Ginevra, l’attuale compagna di Carlo, Laura Adriani. Antonio Folletto sarà invece il compagno di Sara, Diego. Ma sapete chi altro ci sarà nel cast?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maraviglioso Boccaccio, i Fratelli Taviani riportano in vita il Decamerone

Accanto ai protagonisti citati sopra vedremo esibirsi con una veste inedita la cantante Emma Marrone nel ruolo della compagna di Riccardo, Luana. Ebbene, per la celebre cantante uscita da Amici, arriva il quarto progetto cinematografico. Infatti dopo aver girato i film Benvenuti al Nord e La Cena di Natale e Gli Anni Più belli, una nuova commedia bussa alla sua porta. Ma è la sua prima serie tv? A casa tutti bene sarà sicuramente un successo e in parte è dovuto al mirabile cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy