Cinzia ex moglie Paolo Vallesi: perchè il loro matrimonio è finito?

Paolo Vallesi oggi sarà ospite a Oggi è un altro giorno. Sapevate del suo passato matrimonio con l’ex moglie Ciniza? Ecco perché è finita

Fonte foto: Facebook

Paolo Vallesi è uno dei cantautori italiani più amati in America Latina e in Spagna, anche per la sua abilità di cantare in spagnolo. Ha conosciuto la popolarità nel 1991 quando al Festival di Sanremo ha trionfato con la canzone Le persone inutili nella categoria “Novità”.

Nella giornata di oggi, mercoledì 10 marzo 2021, il cantante sarà ospite di Serena Bortone nel talk show pomeridiano, in onda su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Se dalla musica del cantautore sappiamo tutto o quasi, questo forse non possiamo dirlo della sua vita privata.

Sapevate che Vallesi era sposato con una donna di nome Cinzia? Il loro matrimonio è finito nel 2001. Riviviamo insieme la relazione tra i due e i motivi che hanno portato alla rottura definitiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna l’amata conduttrice?

Chi è Cinzia, l’ex moglie di Paolo Vallesi?

paolo vallesi libro

Paolo Vallesi è stato sposato con una donna di nome Cinzia. Dalla loro relazione è nato anche il figlio Francesco nel 1997. Purtroppo il loro matrimonio non è durato e nel 2001 si sono separati, quando Vallesi aveva 38 anni.

La loro storia era iniziata quando erano soltanto dei ragazzi. Tutti quegli anni passati insieme, più la nascita di un figlio, non si possono dimenticare. Proprio per questo, nonostante la loro storia sia finita, sono riusciti poi a ricostruire un rapporto, ridimensionandolo.

Il matrimonio è finito nel 2001. Come aveva spiegato lo stesso cantautore, ad un certo punto le strade si sono divise, non condividendo più lo steso modo di vivere. Inoltre, quando erano giovani, dal momento che avevano iniziato la loro storia a 16 anni, a quell’età la vita è vista in modo diverso da quando poi si cresce e si diventa adulti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, maglia speciale per la Festa della Donna (FOTO)

Oggi, sembra che entrambi abbiano ritrovato l’amore con altre persone. Per Vallesi, la musica resta sempre al primo posto nella sua vita, così come l’amore per il figlio Francesco. Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, e probabilmente parlerà anche del suo matrimonio, tra le tante cose.

Impostazioni privacy