Alena Seredova, Buffon cognome pesante per i figli? Le sue parole

La splendida Alena Seredova si racconta su Instagram e risponde al fan che chiede se il cognome di Buffon è ‘pesante’ per i suoi figli

Alena Seredova, Buffon cognome pesante per i figli? Le sue parole
A. Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Continua a tener compagnia ai suoi tanti fan e follower su Instagram, la meravigliosa e nota Alena Seredova, personaggio famoso e molto amato che gode dell’affetto e della stima del suo pubblico: ad una domanda di un fan nelle stories sul cognome “Buffon“, arriva la sua replica.

È uno splendido rapporto quello che la showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana ha con tutti coloro che la seguono da tempo e con grande passione.

Sotto ad ogni post e ad ogni foto che fa esplodere la sua bellezza o che racconta parti e momenti della sua vita quotidiana e familiare, tante sono le dimostrazioni di affetto e i complimenti che riceve dai suoi follower.

I fan, infatti, apprezzano molto anche la disponibilità della Seredova, che proprio come in questa occasione, attraverso le Instagram Stories, ha deciso di rispondere ad alcune domande personali, sodisfando la curiosità degli utenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, frecciata a Ilaria D’Amico? La risposta non lascia dubbi

Alena Seredova Instagram: Buffon cognome pesante? “Il problema ci sarebbe solo in un caso…”

Alena Seredova, Buffon cognome pesante per i figli? Le sue parole
A. Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Talento, bellezza, simpatia e tanta disponibilità da parte di Alena Seredova, che come detto ha voluto rispondere su Instagram, mediante le stories, ad alcune domande che le sono arrivate direttamente dai fan.

Diversi i temi trattati, tra cui il quesito sollevato da uno dei suoi follower che chiede: “I tuoi figli come sopportano di avere un cognome importante? Sono giudicati male?

Una domanda curiosa relativa al cosiddetto ‘cognome pesante’, un’espressione che si usa soprattutto nei caso dei figli d’arte o comunque di personaggi molto famosi come di certo lo è il portiere della Juventus Gianluigi Buffon.

A tale domanda, puntale la replica di Alena che spiega: “Io penso che il problema ci sarebbe solo nel caso in cui uno di loro (dei figli, ndr) facesse carriera nel mondo del calcio. Per il resto, penso, che è abbastanza sopportabile”.

Alena Seredova – Alessandro Nasi: dopo Vivienne Charlotte un altro figlio?

Una riposta che di certo avrà soddisfatto la curiosità dei fan, proprio come quella di tutti coloro che hanno posto invece domande diverse ad Alena.

Quella sul cognome di Buffon non è infatti l’unica domanda arrivata alla Seredova da parte dei fan, particolarmente curiosi rispetto a diversi aspetti e punti.

Ad esempio c’è chi chiede: “Fratellino per Vivy”?, domandando se c’è la possibilità che Alena e il suo compagno possano avere in futuro un altro bambino, magari un fratello per la piccola Vivienne Charlotte Nasi.

A tal proposito, la Seredova risponde: “Ah! Perché due sono pochi adesso? E da quando? – replica sorpresa e sorridente – Vivy è una ragazza fortunata perché ha già due fratelli grandi”.

Alena Seredova, chi sono i figli avuti dall’ex Buffon e dal compagno Allessando Nasi?

Alena Seredova, Buffon cognome pesante per i figli? Le sue parole
A. Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Grande affetto e stima da parte del pubblico per Alena Seredova, che come detto ha modo di rispondere su Instagram a diverse domande che la riguardano.

Non manca anche l’interrogativo a proposito di come quest’ultima stia, in riferimento al periodo di pandemia dovuto al Coronavirus che tutti i cittadini stanno vivendo.

A spiegare il suo stato d’animo è la stessa Alena: “Sto bene, devo dire che inizia ad essere tutto un po’ lungo.”

Poi aggiunge: “In qualche modo… sento veramente la mancanza della mia famiglia e spero che tutto finisca presto“.

La meravigliosa showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella, come chi la segue da tempo di certo saprà, è stata legata sin dal 2005 fino al 2014 con il portiere della Juve Gigi Buffon.

La coppia si è sposta nel 2011 ed ha avuto due figli; Louis Thomas nato nel 2007 e David Lee nato invece nel 2009.

La relazione è giunta poi al termine con il portiere che si è legato ad Ilaria D’Amico, mentre dal 2015 Alena si è unita all’imprenditore Alessandro Nasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico torna in tv? Rivelazione inaspettata a Verissimo

Da tale relazione, molto intensa e solida, è arrivata alla luce la figlia Vivienne Charlotte, nata di recente, nel 2020.

Impostazioni privacy