Albano, il gesto in diretta a Pomeriggio Cinque: la d’Urso incredula

Albano, a Pomeriggio Cinque arriva il gesto generoso da parte del cantante: Barbara d’Urso lo annuncia incredula.

albano pomeriggio cinque
Albano

Albano, a Pomeriggio Cinque arriva il gesto in diretta: la conduttrice fa l’annuncio a fine puntata: “Da noi succede proprio di tutto“.

Una nuova puntata piena di sorprese per Barbara d’Urso che, come di consueto, nella prima parte del suo programma pomeridiano parla di attualità e cronaca. Spazio anche ad alcuni servizi dedicati a persone o famiglie in difficoltà che cercano aiuto da parte del programma e i telespettatori.

Oggi si è parlato, tra le altre cose, della storia di un signore di 93 anni, Vittorio, costernato perchè gli sono state rubate due papere da casa sua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e le critiche a Pomeriggio Cinque

Albano, a Pomeriggio Cinque il gesto generoso: la d’Urso incredula

albano pomeriggio cinque
pomeriggio cinque

La conduttrice ha definito il signor Vittorio “un nonno di 93 anni” che, al momento, è disperato e vorrebbe riavere indietro le sue due papere. Gli animali gli sono stati rubati da casa sua, che si trova a Roma, precisamente a Pineta Sacchetti.

Proprio alla fine del programma la d’urso ha annunciato che, mentre la trasmissione proseguiva su argomenti del tutto diversi, c’è stato un intervento di Albano in diretta.

Il cantante ha contattato la redazione offrendosi di aiutare il signor Vittorio regalandogli due papere. “Certo lui rivoleva le sue…ma è un gesto davvero generoso da parte del nostro amico Albano” ha chiarito la conduttrice di Pomeriggio Cinque. L’artista non è nuovo a gesti solidali e, di certo, il signor Vittorio avrà apprezzato il suo regalo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi ha votato Albano? Non ci crederete mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Proprio oggi Albano è finito al centro del gossip anche per altre motivazioni, legate alla sua vita privata, Il cantante, infatti, apre che abbia deciso di far riconciliare la sua compagna Loredana Lecciso con la sua ex moglie. La coppia, secondo il settimanale Nuovo, avrebbe invitato formalmente Romina Power a cena in casa loro, nelle Tenute Carrisi, ce si trovano a Cellino San Marco. La famiglia di Albano risiede nella grande villa da anni ormai, proprio nel paese dove lui è nato ed è voluto tornare fondando lì anche un’azienda agricole, un ristorante e un hotel di successo.

Impostazioni privacy