Stasera tutto è possibile anticipazioni stasera: un grande ritorno in tv

Stasera tutto è possibile è pronto a tornare. Ma che cosa succederà nella nuova puntata della trasmissione in onda su Rai Due?

stefano de martino stasera tutto e possibile

Dopo la pausa della scorsa settimana, dovuta, come in molti sapranno e avranno già capito al Festival di Sanremo, questa settimana è pronto a tornare Stasera tutto è possibile, il programma in onda su Rai Due e condotto da Stefano De Martino, tornato quindi sul piccolo schermo.

Dopo le tante chiacchiere sulla sua vita privata e sentimentale, il napoletano è tornato a fare quello che più ama. Per di più il suo format, che va in onda su Rai Due, fa dell’originalità la principale caratteristica e il vero e proprio marchio di fabbrica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino è stato messo da parte? La verità

Stasera tutto è possibile, le anticipazioni sulla serata di oggi

Ed ecco che la domanda che tutti i telespettatori si fanno, in primis dopo lo stop del programma, è solo soltanto una: che cosa accadrà nella nuova puntata? Le anticipazioni non possono che essere tantissime e suscitare una grande curiosità. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico. Il tema, stando alle anticipazioni, dovrebbe essere quello degli anni ’80, un periodo davvero molto amata e che ha lasciato molti ricordi a chi li ha vissuti.

Ospiti di questo tanto atteso episodio saranno Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera, molto conosciuta sul mondo dei social network. Presenti anche i tre che accompagnano il buon De Martino, ossia Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, uno degli imitatori del momento che mancava da qualche puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il suo pronostico su Sanremo: ci avrà preso?

Una serata che sarà, ancora una volta, tutta all’insegna dell’intrattenimento, della leggerezza e della voglia di divertirsi. Non mancheranno, come sempre in Stasera tutto è possibile, i colpi di scena e le sorprese.

Non resta dunque che sintonizzare Rai Due e attendere quello che accadrà. Di sicuro non mancheranno gag, sketch e tanti siparietti con tutti i protagonisti che sta via via diventando molto amato e seguito.

Impostazioni privacy