Luca Parnasi marito Christiane Filangieri: la loro gioia più grande

Si chiama Luca Parnasi il marito di Christiane Filangieri, attrice di successo, con cui porta avanti da anni un amore solido e forte.

Christiane Filangeri
Christiane Filangeri (Getty Images)

L’attrice Christiane Filangieri è sposata ormai da diverso tempo con il marito Luca Parnasi, noto costruttore, e insieme hanno potuto vivere la gioia più grande. La Filangieri sarà ospite della trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno, che viene condotto da Serena Bortone. Tale programma riscuote sempre un grandissimo successo in termini di pubblico ed è davvero molto apprezzato dagli italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna l’amata conduttrice?

Luca Parnasi marito Christiane Filangeri chi è?

Christiane Filangeri
Christiane Filangeri (Instagram)

Sicuramente molto unita la coppia di Christian Filangeri e del marito Luca Parnasi, che ormai condividono la loro vita insieme da moltissimo tempo. I due infatti a quanto pare si sono sposati nel 2010 e ancora oggi sono molto uniti. La Filangieri ha all’attivo una carriera davvero molto soddisfacente, che l’ha vista protagonista di diversi film e fiction molto seguiti e amati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, maglia speciale per la Festa della Donna (FOTO)

La sua carriera ha inizio subito dopo la propria partecipazione nel 1997 alla concorso di bellezza Miss Italia. È stato infatti quello il trampolino di lancio per la Filangieri, che l’ha spinta poi nel corso degli anni ad apparire in prodotti televisivi molto validi. Christiane infatti ha partecipato ad esempio a fiction come I liceali, I Cesaroni, Il paradiso delle signore, Don Matteo e recentemente anche Mina Settembre e Il commissario Ricciardi. Entrambi questi ultimi due sono stati serie televisive che hanno davvero riscosso un successo incredibile nel nostro paese.

La donna dunque lavorativamente ha saputo come farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie soprattutto al suo talento innato. Per quanto riguarda invece la vita privata la Filangieri insieme al suo marito ha potuto vivere la gioia più grande della sua vita, cioè quella di mettere al mondo nel 2012 il loro figlio Alessandro.

Come accade per molte donne infatti anche Christiane ha potuto vivere l’esperienza della maternità, che le ha cambiato sicuramente la vita. Un grande amore dunque verso il proprio figlio e il proprio compagno, che l’ha spinta a superare qualsiasi tipo di difficoltà che non le è mancato di vivere nel suo percorso. La Filangieri dunque si gode non soltanto un successo che riguarda la carriera, ma anche un grande amore da parte del compagno e del proprio bambino.

Impostazioni privacy