Elettra Lamborghini, il suo “segreto” svelato: l’annuncio

Elettra Lamborghini ha svelato ai suoi fan un segreto? Scopriamo insieme cosa ha detto la celebre cantante. 

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è un personaggio televisivo e una cantante italiana. Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda, approda in televisione nello show di Chiambretti Night.

A livello sentimentale è legata al disc jockey olandese Afrojack, la coppia si è fidanzata ufficialmente il 25 dicembre 2019 ed il 26 settembre 2020 si è sposata presso Villa Giovio Balbiano, sul Lago di Como. Ma scopriamo quel segreto che ha voluto rivelare ai suoi fan.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo

Elettra Lamborghini, sul suo profilo Instagram svela un qualcosa di inedito ai fan

Elettra Lamborghini

Tra pochissimo rivedremo la celebre cantante sul piccolo schermo. Insieme ad Iva Zanicchi, indosseranno i panni di opinioniste al fianco della conduttrice Ilary Blasi nella nuova edizione dell’Isola Dei Famosi.

Tra i concorrenti vediamo: Elisa Isoardi, Paul Gascoigne, Vera Gemma e tanti altri. Ai microfoni del talk show Elettra Lamborghini si dice entusiasta per questa nuova esperienza, ciò che vuole riuscire a trasmettere al pubblico è un sentimento di spensieratezza. La Lamborghini è molto seguita sui social, infatti non si fa sfuggire occasione di pubblicare foto o video che la ritraggono nella sua quotidianità.

Da giorni non avevamo visto però nessun aggiornamento sul suo canale Instagram, i fan infatti si erano spaventati.

Ma nessuna preoccupazione oggi è ritornata per suscitare la curiosità dei più. Infatti nelle sue stories sotto la didascalia “Sono viva ma”, ha confessato che non vuole svelare nulla. Ma di cosa sta parlando? Forse proprio di quel singolo tanto atteso che la vedeva al lavoro con produttori internazionali?

Non vediamo l’ora di sapere di più. I suoi fan sono in visibilio per il suo nuovo ingresso nel reality L’isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Afrojack marito Elettra Lamborghini: un primo incontro davvero speciale

La sua presenza sicuramente porterà un’ondata di freschezza e simpatia, infatti la sua compagna di viaggio, Iva Zanicchi, ha già annunciato di voler twerkare in diretta, se la conduttrice Ilary Blasi glielo permetterà, con la regina del twerk, Elettra Lamborghini. Insomma tantissime sorprese ci attendono dalla cantante. Noi speriamo che ci dia altri dettagli al più presto.

Impostazioni privacy