Britney Spears, un altro figlio in arrivo? Le parole del compagno

Britney Spears annuncia il terzo figlio? Ecco cosa ha detto il fidanzato della celebre cantante. Scopriamolo insieme. 

Britney Spears (GettyImages)
Britney Spears (GettyImages)

Britney Spears, celebre cantante e ballerina statunitense ha annunciato una notizia inaspettata? Ebbene, aleggia nell’aria la possibilità che la Spears diventi per la terza volta mamma. Ma è vero? La cantante ha avuto una vita sentimentale molto complicata, nel 2004 era fidanzata con il rapper e ballerino statunitense Kevin Federline. La coppia ha avuto due figli, nati a distanza di un anno l’uno dall’altro: Sean e Jayden James. Il 7 novembre 2006 la Spears chiese improvvisamente il divorzio. Ed oggi chi è il fortunato che le sta al fianco?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, la fine di un incubo: il peggio è passato

Britney Spears, new entry in famiglia? La verità

Britney Spears (GettyImages)
Britney Spears (GettyImages)

Pare proprio che la richiesta di un terzo figlio sia venuta dal compagno Sam Ashgari, che ha confermato questo suo desiderio di paternità anche in un’intervista rilasciata a Forbes. In tal caso, se realmente realizzasse il desiderio del fidanzato, si tratterebbe della terza gravidanza dopo 14 anni dall’ultima, ovvero quella da cui è nato suo figlio Jayden. Il fidanzato della cantante è un personal trainer, i due sono legati sentimentalmente da tre anni. Ma sapete quanti anni ha Sam? Ebbene, lui ha 26 anni, infatti la differenza d’età è ingente, ben tredici anni.

Il personal trainer ha rivelato di voler portare la sua relazione ad uno step successivo, infatti vorrebbe diventare un papà giovane. Ashgari sarebbe disposto a fare il grande salto e non è da escludere che anche Britney lo voglia. I suoi figli ormai sono diventati dei veri e propri ragazzi adolescenti. Britney e Sam si sono conosciuti cinque anni fa sul set del video “Slumber Party”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, pronta per l’addio? Una decisione importante

Il loro incontro è stato del tutto casuale, infatti, Sam, divenuto già famoso per un video musicale, non ne voleva fare un altro, per non essere appellato come ‘l’attore dei video musicali’, ma il destino ha scelto per lui. Un suo amico, infatti, stava lavorando a un progetto così lui mandò le sue foto e fu proprio Britney a vederle e a sceglierlo. Così è nato il loro amore. Oggi i due sembrano essere molto affiatati. Non vediamo l’ora di sapere se arriverà il terzogenito per la Spears.

Impostazioni privacy