Titanic, la morte di Jack: ecco la risposta di Leonardo DiCaprio

Titanic, il celebre film diretto da James Cameron, svela un segreto inedito. Leonardo DiCaprio spiega una cosa importante. 

Titanic, questa sera in onda su Canale 5, è sicuramente uno tra i film più amati nella storia del cinema mondiale. Il capolavoro diretto da James Cameron vede nei panni dei protagonisti Jack e Rose, rispettivamente Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. La loro storia romantica ha colpito tutti, ma il finale della pellicola ha suscitato da sempre dei pareri contrastanti. Ebbene, stiamo parlando proprio della morte di Jack. Ecco come si espone Leonardo DiCaprio riguardo quella scelta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Titanic, la vera storia del film: com’è andata veramente?

Titanic, Leonardo DiCaprio svela un retroscena inedito

Durante un’intervista relativa al tour promozionale di C’era una volta a… Hollywood, Leonardo DiCaprio ha risposto scherzosamente ad una domanda postagli da Brad Pitt, inerente al finale di Titanic e alla tanto discussa morte di Jack. Una domanda, come si suole dire davvero da un milione di dollari. Infatti possiamo realmente sostenere che è l’interrogativo più rilevante della storia del cinema mondiale. Ebbene, stiamo parlando proprio della scena in cui Jack e Rose sono aggrappati l’uno all’altra sulla zattera improvvisata, ma ci sarebbe potuto stare anche Jack Dawson?

Nonostante siano passati 23 anni da dall’uscita del film, i fan continuano a ricercare una risposta ed ecco che a esporsi è proprio Leonardo DiCaprio. Durante un’intervista le co-star di DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, hanno deciso di porre anche loro all’attore la fatidica domanda. Pitt infatti ha insistito dicendo alla star di Hollywood che sarebbe riuscito a salire anche lui sulla zattera. Alle domande insistenti di Brad Pitt, DiCaprio ha risposto con un secco e scherzoso: “No comment, Brad.”

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Leonardo DiCaprio, in arrivo una splendida notizia: fan in estasi

Un colossal che non smette mai di stupire. Purtroppo il celebre quesito non è stato svelato, ma ormai quel che è stato è stato. Il dispiacere del pubblico è legato proprio al legame di empatia che si viene a creare con i due protagonisti. Un’opera che continua a far innamorare tutti. Immancabile appuntamento questa sera su Canale 5 con Titanic. La pellicola fu riconosciuta agli Oscar detenendo un record di vittorie. Nel 2007 l’American Film Institute l’ha inserito all’83º posto nella classifica dei cento migliori film americani di tutti i tempi.

Impostazioni privacy