Paola Perego, la confessione: “Abbiamo Sanremo in salone”

Paola Perego, celebre conduttrice televisiva, ha confessato di avere Sanremo in salone di casa sua. Cosa significa? Scopriamolo subito. 

Paola Perego

Paola Perego è una celebre conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana. Della vita privata della Perego, sappiamo che il suo primo marito è stato il calciatore Andrea Carnevale, da lei conosciuto a metà degli anni ottanta.

La coppia ha avuto due figli (Giulia e Riccardo), ma nel 1997 la Perego chiese il divorzio. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola Perego si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta. Ed è proprio nella casa dove vive la coppia che si è svolto un evento inedito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Paola Perego, qualcosa non va: “E’ un insulto”

Paola Perego, un evento inedito: Sanremo è a casa sua

Paola Perego

La Perego è molto seguita sui social, infatti molto spesso condivide alcuni momenti salienti della sua vita privata. Ebbene, proprio qualche minuto fa ci ha svelato cosa stava facendo questa sera e con chi era. Da ciò che ha annunciato sembrerebbe che ci sia stato Sanremo a casa sua. Ma scopriamo di più. Ebbene, la conduttrice ha pubblicato una foto di Amadeus, conduttore e direttore artistico delle kermesse canora, con un piatto di spaghetti al sugo in mano. A corredo di questa immagine la sua didascalia “Abbiamo Sanremo in salone”. Si sta riferendo proprio alla presenza del conduttore a casa sua.

A quanto pare fino a poco fa, proprio perché alle 22, come Cenerentola sarà dovuto ritornare a casa, Amadeus si trovava in casa Perego. Da questa foto abbiamo avuto modo di addentrarci nel suo salone. I colori prevalenti dell’arredamento sono il bianco e il nero. Una grandissima libreria si scorge sulla parente frontale, mentre il presentatore è seduto su un comodo divano nero impreziosito da linee e movimenti bianchi. Un ambiente molto raffinato, ma allo stesso tempo super alla moda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, l’appello disperato della conduttrice: un messaggio di speranza

Sanremo si è concluso, ma Amadeus continua a portare la sua anima ancora dentro le case degli italiani. Quest’anno, nonostante le varie difficoltà si è dimostrato un Festival in grado di poter superare realmente ogni ostacolo, un grandissimo complimento va proprio a lui l’organizzatore del Festival di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy