Grazia Di Michele disperata: il compagno è in ospedale, le sue condizioni

La cantautrice Grazia Di Michele ha rivelato una situazione complicata che sta vivendo, con il proprio compagno ricoverato in ospedale.

Grazia Di Michele
Grazia Di Michele (Instagram)

Grazia Di Michele, cantautrice e volto televisivo ormai noto da tempo, sta affrontando un momento molto difficile raccontando dei problemi di salute del proprio compagno. La Di Michele oltre ad essere una nota esponente del mondo della musica italiana, l’abbiamo potuta apprezzare anche in veste di insegnante all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grazia Di Michele: cantante, professoressa di Amici e proprietaria di un locale

Grazia Di Michele, preoccupazione per il compagno: è ricoverato

Grazia Di Michele
Grazia Di Michele (Instagram)

Durante la trasmissione televisiva Storie italiane, che viene condotto da Eleonora Daniele, la cantautrice Grazia Di Michele si è lasciata andare ad una con confessione molto dura e difficile. La donna infatti ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus e ha spiegato che il figlio e il proprio compagno lo hanno contratto. Entrambi a quanto pare, secondo il racconto della donna, sono stati anche molto male.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, regalo ad un cantante di Amici: lui scoppia in lacrime

La Di Michele ha spiegato che attualmente il proprio compagno pare si trovi ancora oggi al Policlinico Gemelli per un protocollo di controllo ormai già da mesi. Secondo il suo racconto il compagno avrebbe avuto anche tanti problemi che sono stati legati proprio a conseguenze avute dal coronavirus. Questa malattia dunque, che si diffusa ormai da un anno a questa parte in Italia e nel resto del mondo generando una vera e propria pandemia, ha colpito anche da vicino la donna con conseguenze importanti per i suoi familiari.

Quest’ultimo anno è stato davvero molto difficile per moltissimi esponenti del mondo dello spettacolo, che a causa del covid hanno subito uno stop lavorativo. Ancora oggi tale pandemia non sembra volersi arrestare, generando tanta preoccupazione nel cuore delle persone non soltanto per quanto riguarda la salute, ma anche per i problemi economici che stanno andando ad aggravare una situazione già molto complicata.

Cinema e teatri sono stati infatti chiusi per cercare di evitare la diffusione della malattia. Dal canto suo la Di Michele fortunatamente sta continuando ad essere una fonte di grande produttività ed impegno anche in tale periodo. Nel mese di gennaio la donna ha addirittura pubblicato anche il suo nuovo singolo dal titolo Madre terra. Grazia dunque non sembra volersi lasciare abbattere da questo periodo così difficile, mettendoci tutto il suo impegno in vari progetti.

Impostazioni privacy