Giovanni Terzi positivo al Covid: “Ho un problema ai polmoni da tempo”

E’ stata data la notizia della positività al coronavirus di Giovanni Terzi, che purtroppo pare abbia problemi di salute pregressi.

Giovanni Terzi
Giovanni Terzi (Instagram)

Dopo aver appreso la notizia della positività al coronavirus di Simona Ventura, a quanto pare è toccata la stessa sorte anche al proprio marito Giovanni Terzi. L’uomo lo ha rivelato sia sui social che nella trasmissione Storie italiane, programma che viene condotto da Eleonora Daniele. Si tratta di un momento dunque difficile per l’uomo, che a quanto fare lotta già da tempo con problemi di salute pregresso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura quando ha contratto il Covid? Spunta un retroscena

Giovanni Terzi malato: “Problema serio ai polmoni”

Giovanni Terzi e Simona Ventura
Giovanni Terzi e Simona Ventura (Instagram)

Durante la trasmissione televisiva Storia italiane, Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura ha raccontato della recente scoperta di aver contratto il coronavirus. Purtroppo però tale situazione si va a sommare su una condizione di salute che non pare sia particolarmente positiva per l’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, un ricordo straziante: dolore per la conduttrice

Stando a quanto ha dichiarato infatti durante la trasmissione, l’uomo lotta da tempo con un problema polmonare serio per cui sono richieste anche delle cure particolari, utilizzando infatti da tempo l’eparina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Al momento non sembrano destare particolarmente preoccupazione i sintomi che entrambi stanno avendo, tra cui febbre bassa, perdita di olfatto e di gusto. Tali sintomi sono in effetti tipici della malattia, che si è diffusa ormai da un anno a questa parte generando una vera e propria pandemia.

Certamente la notizia della positività anche dell’uomo avrà portato scompiglio nella vita di Terzi e della Ventura, ma anche tanta preoccupazione visto i problemi di salute dell’uomo. La positività al covid della Ventura è stata scoperta in questi giorni, quando in realtà avrebbe dovuto partecipare ad una puntata del Festival di Sanremo. Per la donna sarebbe stata un’opportunità davvero tanto grande, poiché calcare il palco dell’Ariston è sempre un grande onore e prestigio.

Era tanta anche l’attesa da parte dei fan della donna, che non vedevano l’ora di rivedere la loro beniamina in televisione. È stata quindi tanta l’amarezza della donna nell’aver dovuto rinunciare a questa grande opportunità. Al momento dunque sia la Ventura che il compagno devono prendersi un po’ di tempo per ristabilirsi fisicamente, in attesa che passi la malattia. I due dovranno dunque passare un periodo di quarantena come è previsto dalle norme attuali in vigore per quanto riguarda l’attuale pandemia di covid-19.

Impostazioni privacy