Gf Vip 2020, prima reunion degli ex concorrenti: un’assenza pesante

Gf Vip 2020 è finito, ma sui social gira la prova della prima reunion che ha mandato in tilt il web, manca qualcuno?

Gf Vip 2020 reunion

Sono passati pochi giorni dalla finale del grande fratello vip che ha decretato Tommaso Zorzi come vincitore assoluto seguito al secondo posto da Pierpaolo e al terzo da Stefania Orlando.

Oggi che tutti i concorrenti sono tornati alle loro vite proprio sui social sono arrivate le prove fotografiche della reunion tra una parte del cast che ha davvero mandato tutti il pubblico social in visibilio.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che tra di loro ci sta una assenza davvero importante da parte di una delle vippone che ha sempre fatto gruppo con loro all’interno del reality, scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Fulvio Abbate contro Signorini

Gf Vip 2020 reunion, torna il Golden Trio ma manca qualcuno

gf vip

Gf Vip 2020 reunion, è successo tutto da pochi minuti, a scatenare il delirio social è stata proprio la foto pubblicata dai diretti interessati.

Si tratta di Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che il pubblico e i loro fan hanno ribattezzato il Golden Trio, insieme hanno fatto una reunion che ha fatto impazzire tutti con tanto di commenti sotto la foto di qualsiasi genere.

A non passare inosservata però anche una importante assenza di una ex vippona che per tutto il percorso all’interno della casa ha fatto parte del loro gruppo, stiamo parlando di Maria Teresa Ruta che non ha partecipato all’incontro lontano dai riflettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini, ecco chi voleva vincesse 

Una cosa davvero strana, anche se nell’ultimo periodo le cose tra di loro si erano molto raffreddate, ricordiamoci la nomination di Zorzi, le parole di Oppini che l’ha sempre ritenuta molto “eccessiva” e infine lo stesso vincitore che nella sua intervista per Verissimo ha ammesso di trovare la sua ex inquilina “falsa”.

foto Instagram

Insomma sembra proprio che il ritorno alla vita normale abbia schiarito le idee a tutti, compresi i fan che sono sempre più sostenitori del golden trio.

Impostazioni privacy