Alessandra Amoroso, un gesto importante: i fan apprezzano

La cantante Alessandra Amoroso ha voluto fare un gesto importante condividendolo sui social con tutti i fan, che hanno molto apprezzato.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

A quanto pare la cantante Alessandra Amoroso ha tenuto a condividere con i suoi fan un gesto che è stato apprezzato particolarmente.

La Amoroso vanta ormai all’attivo una carriera davvero straordinaria, che l’ha vista protagonista di incredibili successi, come quello ottenuto nell’estate del 2020 con la sua canzone Karaoke.

Grazie alla sua grinta, vocalità graffiante e decisa, la donna è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico, che la segue sempre in qualsiasi sua avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso confessa un retroscena a poche ore da Sanremo 2021

Alessandra Amoroso, il suo gesto commuove i fan

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso ha tenuto personalmente a fare un gesto speciale sul suo account ufficiale di Instagram. La Amoroso infatti ha pubblicato un post per augurare una buona festa delle donne a tutte le sue fan di sesso femminile. Nelle sue parole però ha fatto una specifica importante, sostenendo che i suoi più grandi auguri vanno particolarmente a tutte le donne che amano le altre donne, dettaglio che di certo non può passare inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso non si trattiene: “Felice e orgogliosa”

In effetti è risaputo che da sempre in ambiente femminile ci si deve scontrare a volte purtroppo con una realtà difficile che spinge molto alla competitività, però col passare degli anni sembra che tale incresciosa situazione stia incominciando a cambiare. Attualmente infatti si vede una maggiore unità e solidarietà tra donne, che porta grande speranza. E un rapporto sincero e meraviglioso con le donne la Amoroso lo porta avanti da sempre, e lo ha messo ancora una volta in chiaro pubblicando l’ultimo singolo in coppia con la sua amica Emma Marrone con la canzone Pezzo di cuore.

Il rapporto tra le due è davvero molto speciale e insieme hanno partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo in veste di ospiti. Impossibile non notare la grande affinità nata tra le due e recentemente la Marrone ha anche pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram parole davvero splendide nei confronti dell’amica, dicendole che il suo cuore è suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Tali parole sono state anche condivise dalla stessa Amoroso, che ha commentato il gesto raccontando di quanto sia fortunata ad averla nella sua vita e come amica. Grandissima è stata l’accoglienza che è il post della Amoroso ha ricevuto sui social, e sono state infatti tantissime le persone che hanno lasciato un commento o le hanno inviato un cuore, non mancando di augurarle il meglio.

Impostazioni privacy