Sanremo 2021, Vasco Rossi non si trattiene: “Rivoluzione”

Anche Vasco Rossi ha guardato Sanremo. Su Instagram, la rockstar non è riuscito a trattenere gli animi: il post in favore dei Maneskin

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Nella serata di ieri, sabato 6 marzo 2021, si è concluso il Festival di Sanremo 2021. Uno show, che Amadeus, Fiorello, gli ospiti e tutti gli artisti in gara hanno contribuito a rendere senza alcun dubbio indimenticabile. Anche a fronte di tutte le difficoltà incontrate nell’organizzazione.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale sono stati i Maneskin che con la loro canzone Zitti e buoni hanno infiammato il palco dell’Ariston con la loro energia, scuotendo anche i telespettatori da casa. Inaspettatamente, una canzone rock ha vinto il Festival della musica italiana.

Il Festival ha anche avuto uno spettatore speciale: Vasco Rossi, uno dei cantanti italiani più amati, che può vantare un pubblico numeroso e molto affezionato. La rockstar ha infatti commentato la finale con un post su Instagram. Vediamo insieme che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il Premio Tim è stato aggiudicato: vincitore a sorpresa

Sanremo 2021, Vasco Rossi incorona i Maneskin: “Il popolo del Rock ha votato”

Vasco Rossi minacciato morte
Getty Images

Il Festival di Sanremo 2021 si è concluso con una vittoria – almeno all’inizio – inaspettata. I Maneskin hanno trionfato con la canzone Zitti e buoni, un inno alla diversità e alla ribellione da certi pregiudizi.

Chi, da distanza, ha esultato con loro, è stato il cantante modenese Vasco Rossi. Il Blasco, sulla sua seguitissima pagina di Instagram, ha commentato la vittoria della band, felice che una canzone rock abbia potuto trionfare al Festival della canzone italiana.

Dopo aver pubblicato una foto del gruppo, Vasco ha scritto: “Rivoluzione Sanremo! Vincono i Maneskin! Il Popolo del Rock ha Votato! … KOM…plimenti‼️‼️‼️”. Chiaramente felice che il rock abbia rubato la scena su un palcoscenico così importante come quello dell’Ariston di Sanremo, dove negli anni canzoni certamente meno movimentate di questa hanno vinto.

Vasco Rossi ha un bel ricordo di Sanremo. Sempre su Instagram, ha raccontato che quando era bambino cantava le canzoni del Festival a casa dei nonni. Inoltre, partecipò alla kermesse nel 1982 con la canzone Vado al massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy