Francesco Facchinetti, una incredibile dimenticanza: grande dispiacere

Molto forte il dispiacere che si è potuto leggere dalle parole di Francesco Facchinetti sulle sue pagine social, relative ad una dimenticanza.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Parole molto toccanti quelle usate da Francesco Facchinetti recentemente, che sono state dovute ad un fortissimo dispiacere che l’uomo ha vissuto in questi ultimi giorni. Francesco è figlio di Roby Facchinetti, uno dei componenti della band dei Pooh, che ha fatto nel nostro paese la storia della panorama discografico musicale italiano. È stato sui social che l’uomo ha tenuto a mettere in luce una grave dimenticanza a cui purtroppo ha dovuto assistere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, sposi due volte? La decisione

Francesco Facchinetti, parole molto dure

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Getty Images)

Ha voluto utilizzare in mondo social Francesco Facchinetti per poter condividere con tutti i suoi fan l’enorme dispiacere che purtroppo sembra avere colpito lui e la sua famiglia. Sul suo account ufficiale di Instagram infatti ha pubblicato di recente un post in cui ha voluto manifestare il suo dissenso per una scelta che è stata fatta durante il Festival di Sanremo. Purtroppo, secondo quanto spiegato da Facchinetti, sembra che durante questa kermesse canora importante si siano dimenticati di rendere omaggio a Stefano D’Orazio, un altro componente molto amato dei Pooh.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la “vendetta” è servita: dopo mesi ci è riuscito

L’uomo infatti purtroppo è scomparso negli scorsi mesi, ed è stata per Facchinetti e suo padre una notizia davvero devastante, così come anche per tutti i fan della band. Ciò che si aspettava dunque era sicuramente almeno un pensiero nei confronti del musicista, che nel corso della sua straordinaria carriera ha davvero fatto sognare milioni di persone. Quello che prova Facchinetti, come spiega proprio sul suo post, non è rabbia, ma bensì disinteresse verso il menefreghismo delle persone.

Per Francesci infatti la memoria di D’Orazio non ha bisogno del Festival per essere omaggiata come si deve, poiché è comunque riuscito col tempo a entrare nel cuore degli italiani. Diverso però, come spiega Facchinetti, è stato il sentimento provato dal padre Roby, che è rimasto molto deluso e amareggiato da questo comportamento che D’Orazio ha ricevuto.

Francesco infatti ha spiegato che per suo padre è molto importante famiglia e per lui Stefano è stato molto più che un semplice collega di lavoro. Parole che sono risultate molto dure, e che mettono in luce una sofferenza ancora molto forte nella vita di Facchinetti e della sua famiglia. Tantissime le risposte già ricevute da parte dei fan, che gli sono vicini e hanno cercato di infondere tutto il loro affetto.

Impostazioni privacy