Eros Ramazzotti, momenti di grande serenità: con lei è felice

Eros Ramazzotti, cantante molto amato dal pubblico, ha voluto condividere attimi di felicità insieme ad una persona molto speciale per lui.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Il cantante Eros Ramazzotti, una delle voci più particolari e apprezzate del panorama discografico musicale italiano, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un momento di estrema serenità che ha vissuto. Sicuramente Ramazzotti nel corso della sua carriera è riuscito ad ottenere un successo davvero incredibile, mostrando un talento naturale e pubblicando sempre prodotti di grande qualità. Moltissime le sue canzoni che sono rimaste nella storia della musica e sono entrate dritto nel cuore del suo pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, 35 anni fa dov’era? Lo svela a sorpresa

Eros Ramazzotti, la persona più importante

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Sicuramente vi è grande attenzione per quanto riguarda la vita sentimentale di Eros Ramazzotti, cantante molto amato in Italia nel mondo. Il gossip si è sempre interessato nel corso degli anni di lui, e dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli sono state messe in giro più volte voci di flirt che sono stati smentiti dallo stesso diretto interessato. Nella sua vita però in effetti esiste una persona davvero molto importante, una figura femminile che è imprescindibile per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, grandissima commozione per lui: il suo post

Questa è senz’altro la figlia Aurora Ramazzotti, avuta diversi anni fa quando stava insieme a Michelle Hunziker. La storia d’amore con la Hunziker aveva in effetti molto colpito il mondo del gossip, e i due insieme sembrano formare davvero una bellissima coppia. Come molto spesso accade però anche per loro ad un certo punto è giunto il momento di dirsi addio, e entrambi si sono rifatti una vita.

Eros Ramazzotti e Aurora
Eros Ramazzotti e Aurora (Instagram)

Resta però il fatto che nella vita di entrambi è rimasta a legarli una persona davvero speciale, cioè la loro figlia Aurora. Ed è proprio con lei che nelle scorse ore Eros si è mostrato sul suo account ufficiale di Instagram in alcune stories, mentre sereni e sorridenti prendevano il sole insieme. Traspare dalla faccia di entrambi un grande amore reciproco, segno di un rapporto che sono riusciti a crearsi nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

La separazione di Eros e Michelle infatti non sembra aver creato un vuoto di comunicazione tra Aurora e i propri genitori, con cui infatti ha un rapporto bellissimo. Ed Ramazzotti ha potuto godersi attimi di grande relax e felicità insieme alla persona più importante per lui, che lo fa stare bene e che sa sempre come strappargli un sorriso.

Impostazioni privacy