Amici 20, Giuliano Peparini lascia il programma: chi prenderà il posto

Incredibile notizia sconvolge i fan di Amici 20, a pochi passi dal serale con l’addio di Giuliano Peparini. Ci si prepara ad un sostituto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Youtube)

Ad un passo ormai dal serale di Amici 20, programma di Maria De Filippi, e ci si appresta ad un cambiamento molto forte poiché Giuliano Peparini, direttore artistico della trasmissione, ha deciso di lasciare il suo posto. Fino ad ora infatti Peparini è stato un volto molto importante per il programma, curando gli aspetti che hanno reso ancora più straordinario il successo dello show. Tale notizia infatti ha lasciato senza parole anche tutti i fan del talent.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, tre ragazzi al Serale: arrivano le prime maglie

Amici 20, il sostituto di Peparini

Giuliano Peparini
Giuliano Peparini (Youtube)

Sicuramente per la trasmissione Amici 20 è stato un duro colpo dover apprendere la volontà di Giuliano Peparini di lasciare la direzione artistica del programma, mentre si avvicina il tanto atteso ritorno del serale di questo show. Sicuramente tale programma, condotto da Maria De Filippi, è diventato nel corso degli anni una vera e propria certezza per il pubblico, che si appassiona ai concorrenti in gara e ne esegue i primi passi nel mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, il “compromesso” per entrare ad Amici 20: retroscena sulla cantante

Anche quest’anno c’è già grandissima attesa per quanto riguarda il serale, e attualmente i concorrenti in gara si contendono un posto per accedere a questa fase così importante del talent show. Per poter accedervi bisogna però prima aspettare la decisione dei professori di canto e ballo che lavorano per la trasmissione, ma anche le classifiche che sono state stilate da veri professionisti esterni. Tra questi abbiamo per la danza David Parsons, mentre per quello della radio e delle case discografiche Giorgia e J-Ax.

Ha dovuto fare questo tipo di valutazione anche Giuliano Peparini. Quest’ultimo all’interno dello show sappiamo che è stato un direttore artistico e anche coreografo, ma questa volta proprio in puntata pomeridiana ha raccontato di aver preso una decisione molto importante. L’uomo infatti ha spiegato alla De Filippi che per poter lavorare al meglio deve sentirsi carico al 100% e al momento non è così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliano Peparini (@giulianopeparini)

L’uomo dunque ha deciso di prendersi una pausa per poter riacquistare un giorno l’ispirazione giusta anche per poter emozionare tutto il pubblico. A questo punto però vi è un posto vacante all’interno di questo talent show, e c’è già chi ha messo in giro rumors riguardanti il sostituto. TV blog infatti ha già lanciato una indiscrezione, e pare che la De Filippi abbia messo gli occhi sul coreografo Stéphane Jarny che ha già diretto The Voice e ed ha partecipato come giurato al programma Got to dance. Molto presto scopriremo se tale ipotesi avrà un fondo di verità o se verrà smentita.

Impostazioni privacy