Stefano De Martino spiazza tutti: “Ecco chi vince Sanremo”

Il conduttore Stefano De Martino ha pubblicato qualche stories sui social con un pronostico che riguarda la vittoria del Festival di Sanremo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino, conduttore televisivo ormai molto apprezzato dal pubblico ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al Festival di Sanremo che ha sorpreso tutti i suoi fan. De Martino ormai da diverso tempo è un volto televisivo molto noto, che ha iniziato la sua carriera come ballerino all’interno del programma Amici di Maria De Filippi, e attualmente invece riveste ruolo di conduttore, ottenendo un grande successo e favore dal pubblico che sembra amarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, ennesimo stop per lui: non andrà in onda

Stefano De Martino, la previsione sul vincitore di Sanremo 2021

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Nelle scorse ore Stefano De Martino ha fatto sorridere tutto il suo pubblico di fan sui social, pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories molto divertenti. Il giovane nella serata di ieri si trovava in compagnia di due degli esponenti della comicità italiana più apprezzati dal pubblico, cioè Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I tre a quanto pare avevano deciso di visionare insieme il Festival di Sanremo, condividendo di tanto in tanto qualche pensiero divertente con tutti i follower di Stefano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “messo da parte”: è polemica sui social

Improvvisazioni comiche che solo due grandi attori come Paolantoni e Izzo potevano inscenare in pochissimo tempo, facendo a ridere a crepapelle lo stesso De Martino. Tra le stories però è spiccata anche una in particolare in cui viene fatto un pronostico che riguarda la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo.

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Instagam)

Nelle immagini si mostra infatti De Martino che chiede sia a Izzo che a Paolantoni chi per loro sarà il vincitore di quest’anno di Sanremo. Per primo ha risposto Izzo, mostrandosi con un pesce finto in mano e nominando Colapesce.

https://www.youtube.com/watch?v=aJtZj-MK23Y

Per secondo invece ha detto la sua Paolantoni, che si fa è fatto trovare tra le braccia una pianta, sostenendo che il vincitore sarà “Glicine”, che è il nome del brano portato sul palco dell’Ariston da Noemi.

Ovviamente anche in questo caso si tratta di una gag e non si sa in effetti se per i due attori la selezione dei nomi fatti è stata soltanto dipesa da una scelta comica o se rispecchia anche il loro gusto personale.

Intanto però si è trattato di un siparietto molto simpatico e divertente che ha intrattenuto non soltanto tutti i follower di De Martino, ma anche lo stesso Stefano di cui si sentono nel sottofondo delle varie stories le sue grasse risate.

Impostazioni privacy